Robbiexsstar Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 noto grande interesse per questo mio file... Io l'ho provato, migliora molto I due punti "incriminati" si possono migliorare? Meglio se vai a leggerti questo post in cui viene spiegato il problema delle telecamere su questa pista. Non ho ancora avuto tempo di installarlo Ecio ma ti credo sulla fiducia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 L'avevo letto, ma visto che Ecio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted May 27, 2004 Share Posted May 27, 2004 L'avevo letto, ma visto che Ecio Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted May 27, 2004 Share Posted May 27, 2004 L'avevo letto, ma visto che Ecio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted May 27, 2004 Share Posted May 27, 2004 Non si tratta di numeri a caso, ma la distanza, in metri, dal punto 0,0,0 preso come origine della pista. esempio: [CAMERA1] NAME=Camera01 PX=14.329500 PY=2.50 PZ=44.5500 TARGET=1 FOV=0 Significa che ci troviamo 44 e rotti metri alla sinistra del punto 0 La telecamera sta a 2,5 metri da terra Il punto 0 sta 14 metri davanti a noi. Puo' aiutare?? Kiss libks livvio lo so che i numeri non sono a caso e che rappresentano le distanze da un punto 0,0,0 posto somewhere nella pista (fino a li' ci arrivavo ) il problema e' che non avendo 3dstudio + il file 3ds non posso posizionarmi dove vorrei mettere la nuova camera e farmi dire dal sw le coordinate. Devo invece provare muovendomi di qualche unita' in piu' e in meno su X, Y e Z e vedere cosa succede. Insomma, non e' proprio "a caso" ma sicuramente molto "a spanne" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted May 27, 2004 Share Posted May 27, 2004 Allora...ora vi spiego la faccenda: In nK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted May 27, 2004 Share Posted May 27, 2004 Ora provate ad immaginare il dramma della situazione in una pista come il Ring Dite a kunos di intervenire perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted May 27, 2004 Share Posted May 27, 2004 Grazie della spiegazione out La soluzione di Ecio funziona, ma le telecamere le avevo messe in modo da non inquadrare mai sopra il muro in modo da non vedere delle buche tra le geometrie di raccordo (la montagna ha chiaramente meno poligoni della strada...e per non farlo notare mi tenevo basso). lol allora aveva ragione blue (se era lui) che mi diceva che erano state messa apposta cosi' per non far vedere i buchi che ci sono sui muri e io ti ho scoperto , malandrino Diciamo che le camere originali andrebbero bene in assenza di quel, chiamiamolo bug. lo immaginavo PS Ma il target di cui si parla nel file delle camere cos'e', un pezzo della pista divisa in sezioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted May 27, 2004 Share Posted May 27, 2004 PS Ma il target di cui si parla nel file delle camere cos'e', un pezzo della pista divisa in sezioni? Esatto...il target punta ad un settore del tracciato...diciamo che in teoria dovrebbe avere la precedenza sulla distanza nel caso di due settori diversi affiancati (ad esempio dopo un tornante). Chiaramente ho detto... dovrebbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts