Jump to content

Modifica telecamera Mountain Sprint

Guest Ecio

Recommended Posts

Guest Ecio

Yo guys,

dato che il posizionamento delle telecamere a Mountain Sprint ha grossi problemi (e' piu' il tempo che inquadrano gli alberi che quello che inquadrano le auto bleh.gif) ho pensato di fare un tentativo e modificare il file che specifica il loro posizionamento.

Dato che non ho parlato con out e non so con precisione come gestisce nk le camere, sono andato un po' per tentativi. Aggiungiamoci anche che, non avendo il file 3ds (e tanto meno 3d studio asd.gif ) non potevo farmi dare dal sw le coordinate del punto prescelto quindi ho fatto il lavoro alla ugly god. Direi che comunque qualche risultato l'ho ottenuto, principalmente:

- la visuale della prima curva non e' piu' ostruita da quel dannato albero giallo/marroncino (almeno si vedono bene gli incidenti alla prima curva biggrin.gif)

- nelle curve prima del tornantino dovrei aver ridotto un attimino il tempo in cui vengono inquadrati gli alberi

-ho modificato la camera prima/dopo la curva verso sinistra che porta nella fase finale (quella tutta in discesa a S) evitando cosi' quel problema in cui si vedeva l'auto curvare, poi si vedevano degli alberi, poi tornava l'inquadratura di prima, e poi ricambiava di nuovo. Adesso si riesce ad avere una maggior "copertura" di quella curva (che ritengo interessante)

sfortunatamente non sono riuscito a far niente alla camera che, circa a meta' della pista (il pezzo dopo il tornantino fino alla curva successiva) resta svariati secondi ad inquadrare alberi/terreno...

Il file lo trovate allegato, per usarlo

-andate in \netKar099namie\tracks\MountainSprint\

-fate un backup del vecchio file cameras.nkc (per es. rinominatelo in cameras.old)

-copiate nella dir il mio cameras.nkc

PS Spero che non ci siano problemi con Outrunner per il rilascio di questa "modifica", ergo out se ci son problemi fai sapere che la levo wink.gif

PPSS E ti ricordo, caro lettore, che "se non supri in montagna non sei nessuno..." asd.gifasd.gif

cameras.nkc

Guest Massi
sono andato un po' per tentativi.

Come al solito c'hai un ***** da fare smile.gif

PPSS E ti ricordo, caro lettore, che "se non supri in montagna non sei nessuno..." asd.gifasd.gif

LOL!

Ma povero blue..

Guest Ecio
sono andato un po' per tentativi.

Come al solito c'hai un ***** da fare smile.gif

ha parlato...l'ho fatto ieri alle 7 mentre aspettavo che arrivasse mio fratello x mangiare figo.gif

Guest BlueSummer

LOL!

Ma povero blue..

E io che centro? blink.gif

Il mio era "se non supri a rockingham..."

Ma ero giovine... bleh.gif

Guest Ecio

la versione completa (blue+massi) e'

"se non supri in montagna non sei nessuno...e ti cago pure per terra"

asd.gifasd.gif

Guest Scheggia76
la versione completa (blue+massi) e'

"se non supri in montagna non sei nessuno...e ti cago pure per terra"

asd.gifasd.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

In effetti del file non importa granch

Guest rOOk
noto grande interesse per questo mio file... sad.gif

Io l'ho provato, migliora molto smile.gifhappy204.gif

I due punti "incriminati" si possono migliorare?