Guest Ecio Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 Yo guys, dato che il posizionamento delle telecamere a Mountain Sprint ha grossi problemi (e' piu' il tempo che inquadrano gli alberi che quello che inquadrano le auto ) ho pensato di fare un tentativo e modificare il file che specifica il loro posizionamento. Dato che non ho parlato con out e non so con precisione come gestisce nk le camere, sono andato un po' per tentativi. Aggiungiamoci anche che, non avendo il file 3ds (e tanto meno 3d studio ) non potevo farmi dare dal sw le coordinate del punto prescelto quindi ho fatto il lavoro alla ugly god. Direi che comunque qualche risultato l'ho ottenuto, principalmente: - la visuale della prima curva non e' piu' ostruita da quel dannato albero giallo/marroncino (almeno si vedono bene gli incidenti alla prima curva ) - nelle curve prima del tornantino dovrei aver ridotto un attimino il tempo in cui vengono inquadrati gli alberi -ho modificato la camera prima/dopo la curva verso sinistra che porta nella fase finale (quella tutta in discesa a S) evitando cosi' quel problema in cui si vedeva l'auto curvare, poi si vedevano degli alberi, poi tornava l'inquadratura di prima, e poi ricambiava di nuovo. Adesso si riesce ad avere una maggior "copertura" di quella curva (che ritengo interessante) sfortunatamente non sono riuscito a far niente alla camera che, circa a meta' della pista (il pezzo dopo il tornantino fino alla curva successiva) resta svariati secondi ad inquadrare alberi/terreno... Il file lo trovate allegato, per usarlo -andate in \netKar099namie\tracks\MountainSprint\ -fate un backup del vecchio file cameras.nkc (per es. rinominatelo in cameras.old) -copiate nella dir il mio cameras.nkc PS Spero che non ci siano problemi con Outrunner per il rilascio di questa "modifica", ergo out se ci son problemi fai sapere che la levo PPSS E ti ricordo, caro lettore, che "se non supri in montagna non sei nessuno..." cameras.nkc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 sono andato un po' per tentativi. Come al solito c'hai un ***** da fare PPSS E ti ricordo, caro lettore, che "se non supri in montagna non sei nessuno..." LOL! Ma povero blue.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 sono andato un po' per tentativi. Come al solito c'hai un ***** da fare ha parlato...l'ho fatto ieri alle 7 mentre aspettavo che arrivasse mio fratello x mangiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 LOL! Ma povero blue.. E io che centro? Il mio era "se non supri a rockingham..." Ma ero giovine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 E io che centro? beh "se non supri a..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 la versione completa (blue+massi) e' "se non supri in montagna non sei nessuno...e ti cago pure per terra" Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 -fate un backup del vecchio file cameras.nkc (per es. rinominatelo in cameras.old) old team rulez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 noto grande interesse per questo mio file... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 la versione completa (blue+massi) e' "se non supri in montagna non sei nessuno...e ti cago pure per terra" In effetti del file non importa granch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted May 26, 2004 Share Posted May 26, 2004 noto grande interesse per questo mio file... Io l'ho provato, migliora molto I due punti "incriminati" si possono migliorare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts