Guest Aristotelis Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Io vorrei solo dire che molte volte le discussioni possono infuocarsi un po' quando ci sono pareri contrastanti tra gli utenti,sono daccordissimo sul fatto che nn bisogna assolutamente arrivare ad eccessi di maleducazione o addirittura agli insulti verbali, pero' arrivare a forme di censura ogni qual volta il moderatore giudica flame dei parei contrastanti mi pare un'attitudine da ghestapo AndreaC sono d'accordissimo con te. E ti prego di scusarmi perchè l'ultima cosa che voglio è un regime da ghestapo. Credo però (visto il tuo ottimo modo di esprimere il tuo parere) che sarai d'accordo con me che negli ultimi giorni il forum è letteralmente impazzito. Farò il "ghestapo" per 2-3 giorni non di più, giusto per portare un clima sereno nel forum. Dopo di che, ci sarà di nuovo totale libertà sperando che le acque si siano calmate. Credimi ieri mi sono addormentato alle 5:00 dal nervoso e dai pensieri sul perchè tutto questo. Mi fa molto male la situazione e spero che possiate comprendere il perchè lo faccio. Scusa ancora a te e a tutti ma credo sia neccessario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Non so più che fare per tenerla sù. Io ci provo :D Anche se mi sono ammonito da solo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Prova a mettere una foto della Belllucci nuda ... magari sta su da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndreaC Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 oki ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Uppo prima di andare a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Prova a mettere una foto della Belllucci nuda ... magari sta su da solo sicuramente! cmq concordo sul fatto che appena uscira' il multy sicuramente ci sara' molto meno spazio per le liti e molto di piu' x il divertimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Ma il multy uscirà davvero? Ma il kunos esiste? Cosa vuol dire netKar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 uscirà uscirà... abbi fede Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 posso anch'io??? /\UP/\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 ma EL_PUBE esiste? Y-UP-S Ciccio sei a casa in questi giorni che ti vengo a trovare? Lavoro nella tua zona (romano, bariano, caravaggio) e vedo i cartelli del sig. Antonio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts