Guest si3v Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 la tradizione impone una parolina ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 Grande Out come al solito! Credo che abbia ragione soprattutto quando dice Va tutto bene per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 Premesso che: - chiedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 Per me li sprona nel modo sbagliato, non dico che quello che sostiene sia sbagliato, ma diamine, ce modo e modo di dire una cosa. Sinceramente se venissi trattato cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 Non voglio provocare ulteriori strascichi cmmentando ulteriormente la faccenda (...e anche questo thread si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest polmone Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 Io sono daccordo in parte con Massi e in parte con quello che ha detto Out. Il problema nasce, secondo me, da come gli amministratori-moderatori del forum si comportano, mi spiego meglio: io non so che genere di impegno ci mettano per seguire questo lavoro, se siano obbligati a controllare tutti i nuovi post aperti e con che frequenza,(lo ignoro completamente) ma penso che se un niubbo apre un post che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 Masssiiiii Stavi andando forte quasi come quando guidi la Modena.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 Poi dite che non aiuto i niubbi Chiedi a Ben e al suo php Chiedi a polmone e al suo radlinker E quando sei tu il niubbo che chiede (tipo xml) ? PS Vorrei far presente una cosa: massi e' un pochino rude, ma avete mai provato a girare sui newsgroup ? li' se solo quoti in modo sbagliato ti fanno bombardare la casa (resta il fatto che basta leggersi FAQ dei NG, vedere un po' come/cosa postano gli altri e conoscere la netetiquette per evitare di fare figure o esser trattato a pesci in faccia ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 ...ahhhhhh, ora ho capito il riferimento alla mia firma! Grazie per la segnalazione e comunque, Massi, la tua ha non ha una riga di testo di troppo? No, in quanto 3 righe sono molto corte quindi potrei metterle in fila e ridurle a una riga... le "3 righe" della firma io le ho intese come caratteri totali.. se gli admin le intendono come numero di linee, me lo dicano e una la levo subito.. Certo che in giro per il forum ci sono firme abominevoli E quando sei tu il niubbo che chiede (tipo xml) ? Mi fossi stato d'aiuto E poi sei niubbo almeno quanto me su quell'argomento lol PS Vorrei far presente una cosa: massi e' un pochino rude, ma avete mai provato a girare sui newsgroup ? li' se solo quoti in modo sbagliato ti fanno bombardare la casa (resta il fatto che basta leggersi FAQ dei NG, vedere un po' come/cosa postano gli altri e conoscere la netetiquette per evitare di fare figure o esser trattato a pesci in faccia ) E ovviamente io sono uno dei difensori della netiquette La considero una forma di rispetto.. entri in un posto nuovo, se non altro informati sulle regole di comportamento.. Come entrare in casa mia, cagarmi per terra e dirmi "scusa non lo sapevo, non ti incazzare"... io te meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted May 25, 2004 Share Posted May 25, 2004 Per chi non lo conoscesse, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts