Jump to content

quanto esce la 0.9.9.b

Guest mareoracing

Recommended Posts

Grande Out come al solito! happy204.gif

Credo che abbia ragione soprattutto quando dice

Va tutto bene per

Guest desmosedici

Per me li sprona nel modo sbagliato, non dico che quello che sostiene sia sbagliato, ma diamine, ce modo e modo di dire una cosa.

Sinceramente se venissi trattato cos

Non voglio provocare ulteriori strascichi cmmentando ulteriormente la faccenda (...e anche questo thread si

Guest polmone

Io sono daccordo in parte con Massi e in parte con quello che ha detto Out. blink.gif

Il problema nasce, secondo me, da come gli amministratori-moderatori del forum si comportano, mi spiego meglio: io non so che genere di impegno ci mettano per seguire questo lavoro, se siano obbligati a controllare tutti i nuovi post aperti e con che frequenza,(lo ignoro completamente) ma penso che se un niubbo apre un post che

Guest Ecio
Poi dite che non aiuto i niubbi tongue.gif

Chiedi a Ben e al suo php tongue.gif

Chiedi a polmone e al suo radlinker tongue.gif

E quando sei tu il niubbo che chiede (tipo xml) ? asd.gifasd.gif

PS Vorrei far presente una cosa: massi e' un pochino rude, ma avete mai provato a girare sui newsgroup ? li' se solo quoti in modo sbagliato ti fanno bombardare la casa asd.gifasd.gif (resta il fatto che basta leggersi FAQ dei NG, vedere un po' come/cosa postano gli altri e conoscere la netetiquette per evitare di fare figure o esser trattato a pesci in faccia bleh.gif )

Guest Massi
...ahhhhhh, ora ho capito il riferimento alla mia firma! laugh.gif

Grazie per la segnalazione e comunque, Massi, la tua ha non ha una riga di testo di troppo? ciao.gif

No, in quanto 3 righe sono molto corte quindi potrei metterle in fila e ridurle a una riga... le "3 righe" della firma io le ho intese come caratteri totali.. se gli admin le intendono come numero di linee, me lo dicano e una la levo subito..

Certo che in giro per il forum ci sono firme abominevoli smile.gif

E quando sei tu il niubbo che chiede (tipo xml) ? 

Mi fossi stato d'aiuto tongue.gif

E poi sei niubbo almeno quanto me su quell'argomento lol

PS Vorrei far presente una cosa: massi e' un pochino rude, ma avete mai provato a girare sui newsgroup ? li' se solo quoti in modo sbagliato ti fanno bombardare la casa  (resta il fatto che basta leggersi FAQ dei NG, vedere un po' come/cosa postano gli altri e conoscere la netetiquette per evitare di fare figure o esser trattato a pesci in faccia  )

E ovviamente io sono uno dei difensori della netiquette smile.gif

La considero una forma di rispetto.. entri in un posto nuovo, se non altro informati sulle regole di comportamento..

Come entrare in casa mia, cagarmi per terra e dirmi "scusa non lo sapevo, non ti incazzare"... io te meno smile.gif