Jump to content

Ma i linuxiani come sono?


Guest Max Angelo

Recommended Posts

Guest Max Angelo

La memoria torna indietro a qualche mese fa, quando a domanda sull'allora forum di netkar:- ci sarà una versione di netkar per linux? - Kunos si lanciò in un articolato ragionamento per spiegare come odiava lo stupido e misero

( d'animo ) "integralismo" che caratterizzava la comunità dei linuxiani .........

a me di linux non me ne può fregare di meno, mi interesso molto invece di guida virtuale, corro e cerco di seguire i forum più interessanti.

Non entro nel merito del gioco ( per qualcuno sarà di certo il più bel simulatore al mondo e per altri sarà semplicemente un prodotto free fatto con passione e con amore ma che risente delle scarse risorse disponibili essendo fatto avanza tempo ).

Però trovo veramente incivile il tono che una parte delle persone quì dentro usa nei confronti di chi dissente o è appena "fuori linea".

Ci sono state offese pesanti e personali ( che non sono nemmeno state ammonite dai moderatori ), ci sono state addirittura minacce fisiche :D:D:D:D verso i dissenzienti o i non allineati, per non parlare del tono di scherno che viene usato di frequente.

Penso, ma forse l'età media dei frequentatori del forum è bassa, quindicenni che invece di mandare ###### i tifosi della squadra avversaria, mandano a ********

( con tutta la curva ) chi ha opinioni diverse dalle loro: così si spiegherebberero molte cose .....

ps mi chiamo Massimo Angiolucci, abito a Firenze in via D.Giuliotti 3 il numero di telefono no non ve lo dò, per piacere quando manderete la squadraccia sentite se possono stare attenti alle dita che quelle mi servono intatte.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Tu hai letto male.

Che siano finite le scuole e gli ormoni siano in circolo a far casini lo sappiamo tutti.

Mi stupiscono i 25enni o più.

Non mi riconosco in molti nuovi utenti che hanno un modo di esprimersi diretto.

Non avevo mai visto Aris ammonire qualcuno, o Velocipede chiudere un topic.

Non so cosa sta succedendo. Per fare un'analisi a freddo forse bisogna aspettare temperature più umane.

Io ho ventilato l'ipotesi di un accordo tra 3 persone che hanno deciso di provocare qui. Non so per quale motivo. Per capire dove eventualmente restituir pan per focaccia ho impiegato 3 minuti. Sai una mail generica e un nuovo nik e zac. il gioco è fatto. Ma sono adulto e ancora sorrido a questi post. Ho 43 anni e se vuoi darmi del 14enne dovrai fare una bella divisione.

Vedo che hai usato il termine sqadracce. Poca fantasia, potevi usare qualcosa di più originale. Che so. Sicari, killer, tanto il risultato sarebbe stato lo stesso. Una ###### vale l'altra.

Non mi interessa chi sei o dove abiti, amo la città dove vivi ma evidentemente non sempre la bellezza di una città corrisponte alla bellezza nelle persone.

Non ti dico chi sono o dove abito. Con una buona ricerca lo scopri in 3 minuti.

Spero chiudano questo topic provocatorio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Max... che dire siamo stati anche nello stesso team per un anno...

grazie per il supporto di calmare il forum in un periodo che dire PAZZO è poco...

thread chiuso per evitare inutili polemiche...

:(:(:(:(:(:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.