Jump to content

verginit


Guest Ryu_Hoshi

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3
Alcune erano veramente eccessive...da mano sulla bocca.

rolleyes.gifrolleyes.gif mano eh...

asd.gifasd.gif

Hihihihi.....

happy204.gifhappy204.gif

Occhio che poi si esagera... tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

cmq, a parte gli scherzi...le ragazze da mano sulla bocca come dice mini, alla fin fine, sono stra-coreografiche secondo me.. sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Sono la soddisfazione fatta donna!! smilie_pokal.gif

Per un attimo sei convinto di essere Siffredi,con un trapianto di John Holms!!

asd.gifasd.gif

Editato

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew

io gia sento i morsi da astinenza da mano da quando ci siamo mollati (3 mesi e passa fa)

comunque ha ragione pablo, l'ho conosciuta via msn, e la prima volta che ci siamo visti l'ho baciata, dopo 10 minuti m'

Link to comment
Share on other sites

Guest Xana

La prima volta fu come ristroncarselo contro una parete

essai non voleva entrare . Eppure , conscio delle mie potenzialita', confortato dal pieno supporto alle direct x 9 e avendo anche acquistato le lincenze necessarie (infatti avevo pieno accesso ai box e potei cosi' riprendere con microfono tutto l'audio originale...Ancora oggi lo riascolto...Sisente pure il rumore della trasmissione...) mi imbarcai in quella che fu una esperienza a dir poco traumatica. E s

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly
A me la prima volta mi hanno sverginato....era molto piu' esperta e piu' grande.

E non e' che me ne sia accorto subito ...mi chiedevo: "ma staro'? bho continua a muoversi e ansima,immagino di si." tongue.gif

idem figo.giffigo.giffigo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3
La prima volta fu come ristroncarselo contro una parete

essai non voleva entrare . Eppure , conscio delle mie potenzialita', confortato dal pieno supporto alle direct x 9 e avendo anche acquistato le lincenze necessarie (infatti avevo pieno accesso ai box e potei cosi' riprendere con microfono tutto l'audio originale...Ancora oggi lo riascolto...Sisente pure il rumore della trasmissione...) mi imbarcai in quella che fu una esperienza a dir poco traumatica. E s

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.