Jump to content

Risposta.

Guest Simpiapeton

Recommended Posts

Guest Simpiapeton

Tanto clamore per una piccola sfida ,in pista.

Tanta paura di mettersi davvero in gioco.

Meglio il pc,che solo simula quel gioco stando comodamente seduti in poltrona.

Qui c'è un po' di confusione tra quello che è reale e non lo è mi pare......

O credete che correre sia davvero gratis? Che basti davvero presentarsi a una azienda e questa vi copra di denaro così,solo perchè avete una bella faccia?

O che a seguito di un errore invece che ,probabilmente ,l' ospedale ci sia la schermata iniziale? Magari invece servono sacrifici,anche solo per provare senza alcuna garanzia;

E non illudetevi che io sia poi così veloce nel virtuale,che di ragazzi più veloci di me,al mondo,ce n'è almeno una quindicina.

Volete misurarvi,no? O mettete i tempi nei tabulati solo per puro e disinteressato divertimento?

Quello è lo spirito di progetta e poi rinnova programmi come è successo e continua a succedere per GPL o Sportcar GT ,ragazzi che però ben si guardano dall' esprimere giudizi o fare confronti,rispetto ad altri programmi o rispetto a chi quei programmi,con passione ma anche tanta fatica li porta poi al limite,dando ,forse, anche un senso al loro lavoro.

Certo non è tutto lì,perchè son solo videogiochi alla fine,e larghissima è l' utenza che si vuole solo divertire,passare giustamente solo un po' di tempo libero con la mente sgombra di pensieri,ma che lo fà senza velleità e senza pretese.

Se si pretende invece,se si crede di poter fare,beh,bisogna darsi da fare,da soli,bisogna ragionare con la propria testa,perchè non ci sono scorciatoie,neanche nel virtuale....

Netkar sta pian pianino venendo su bene,ma quanti realmente,davvero, ci lavorano?

Io ora stacco,non sentirete di sicuro la mia mancanza.......Ci rivedremo casomai in pista,quella virtuale dico :lol: ,quando uscirà il multiplayer.

Se intanto vi và di misurarvi,se credete di,provate a vedere quanto riuscite a fare a Zandvoort con la Cooper ,a GPL ovviamente.Vi confronterete con altri 2000 ragazzi.Per essere nei primi 50 serve almeno un 1.24.7.

Ciao.

che di ragazzi più veloci di me,al mondo,ce n'è almeno una quindicina.

ahahah..azz che modestia!!solo 15?famo 16 dai...ci sono io!! :lol::lol::lol::P

Guest [A+R]^VicViPER^

Parlo "dal di fuori" della situazione, ma secondo me un errore importante e' che si nomina troppo spesso la parola GPL nel forum di netKar.

Simpiapeton, credo che questi ragazzi muoiano dalla voglia di avere la 1.0 in mano.Pensi che per es. freghi loro qualcosa una frase del tipo "provate a vedere quanto riuscite a fare a Zandvoort con la Cooper ,a GPL ovviamente.Vi confronterete con altri 2000 ragazzi.Per essere nei primi 50 serve almeno un 1.24.7. "?

Io inoltre, da amante di auto e moto , farei una piccola distinzione tra reale e virtuale, anche se c'e' un filo che lega questi 2 mondi.

Sono d'accordo come dici tu(se non sbaglio) che cmq molti fanno sacrifici per iniziare a correre nella realta' e che magari, anche essendo bravi, non avranno mai una possibilita' perche' poco fortunati rispetto ad altri.

Guest Frydon

volevo quotarla io quella frase :D ...ti faccio i complimenti...sempre che sia vero....

io una cosa del genere non l' avrei mai detta...neanche se fosse vera

Guest Bh3o81

volevo quotarla io quella frase :D ...ti faccio i complimenti...sempre che sia vero....

io una cosa del genere non l' avrei mai detta...neanche se fosse vera

BRAVO FRYDON!!!

è la modestia che fa grandi le persone...spero che un giorno tutti siano cosi :)

peace and love :)

Guest marcob77

Simpiapeton , ma sei sicuro di avere la patente?Perche secondo me ti hanno dato il 41bis e non la puoi avere con quell'articolo.Se ti rode che non ti hanno dato la possibilita di correre nel reale o andavi troppo piano non cercare di sfogarti su questo forum e soprattutto sulla strade aperte al pubblico.

Ciao!

VAI Simpiapeton !!

VAI

VAI

GETTA IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO

VAI

VAI!!!

MITICO Simpiapeton !

VAI!!!

VAI

MA VAFFAN.ULO VA :P:P

note: spero non serva dirlo, ma questo post e' da leggere alla galeazzi :)

Guest PipikF1

Non so se l'hai capito....ma dop otutti sti post dovresti averlo capito...però non sembra tu l'abbi capito percio...Quelli come te non sono ben accettati in questa comunità, tornatene a GPL

Guest creosoto

Mamma mia... un messaggo d'addio

Io amo gpl.. da quando sono riuscito a rimanere in pista

Spero di non incontrarti in multiplayer. Se voglio farmi male chiamo Aris o Uitko o altri amici e chiedo loro se mi sverniciano un pò la macchina.

Forse esiste un metro di misura per Veri Uomini solo in base al cronometro . Io non lo conosco. E non mi interessa.

Parli di sponsor e persone che finanzino la voglia di correre in macchina perchè in fondo nelle strade di Udine fai sfacelli.

Mettiti in fila. Sarebbe bello ci fosse un magnate per ogni talento e se il Babbo, la Mamma o lo Zio non è industriale vai a piedi e ti attacchi al momo.

Qui non conosco nessuno che fa paragoni tra simulatori. Si cerca una nuova idea e un modo diverso di guidare.

Derapare è divertente però esiste un'altro tipo di guida e questo cerchiamo di farlo con netKar.

Vai ragazzo. Corri. Io per divertirmi cerco amici. Gli astiosi li tengo lontani a chiedersi cosa vogliono fare da grandi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.