Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Penso che ormai kunos abbia chiuso del tutto(o quasi) il codice e la 1.0 sia pronta a far divertire un gran numero di utenti. Quindi faccio qualche domanda(sul multi of course) solo per curiosita'. 1)Verra' visualizzato il gap che ci separa dalla vettura che ci precede e che ci segue in modo da sapere se stiamo guadagnando o perdendo secondi nei suoi confronti? 2)Da quanto ho letto ci sara' un file(oltre il client) da scaricare per uppare il server dedicato. Quello che mi chiedo e' se una volta settato il dedicato, rimarranno sempre le impostazioni di gara(tracciato,numero giri qualif., giri gara ecc..) scelte all'inizio quando di uppa il server, oppure si potranno cambiare queste impostazioni tramite rcon(o simile) della console come accade nei vari FPS? Da quello che avevo letto e' cmq sicuro che il "vote" non sara' implementato. 3)Se un pilota va fuori pista e finisce la gara contro un bel muretto, avra' la possibilita' di andare spettatore e switchare tra i vari player per seguire la gara fino alla fine? 4)Nella 1.0 e' stata modificata qualcosa che riguarda l'opzione exponential-linear? Grazie e Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Nessuno dei collaudatori mi sa dare qualche risposta? Naturalmente sostituite 1.0 con 0.9.9 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Sigile............ sicura................ agile............ DO YOU SPEAK Micra? Simulti............simulazione.............multiplayer.......... DO YOU SPEAK netKar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 ^VicViPER^+Jun 25 2003, 06:13 PM] Sigile............ sicura................ agile............ DO YOU SPEAK Micra? Simulti............simulazione.............multiplayer.......... DO YOU SPEAK netKar? ma lol... cerco di risponderti io... ... 1) La classifica e' aggiornata ad ogni giro.. in tempo reale.. quindi vedi il distacco.. il tutto molto simile a nascar 2003... 2) Il server parte e legge il suo file di configurazione con i tipi di macchine, pista e menate varie.. quindi se non cambi il file..il tutto resta immutato. 3) Yes 4) No Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Bene Grazie kunos Good job m8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 Scusa kunos, uppo questo topic cosi' non ne apro uno nuovo per una sola domanda. Client e server usciranno insieme nella 0.9.9? Quindi si potranno scaricare lo stesso giorno? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 Ti rispondo io: Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 ^VicViPER^+Jun 27 2003, 09:15 AM] Scusa kunos, uppo questo topic cosi' non ne apro uno nuovo per una sola domanda. Client e server usciranno insieme nella 0.9.9? Quindi si potranno scaricare lo stesso giorno? Grazie yeppy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 sei leeeeeeento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 sei leeeeeeento... ma porc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts