Jump to content

convocazioni..


Guest 17mika

Recommended Posts

gia dei piedi davver ottimi!! sopratutto quando ha tirato na scarpata nei a inzagi o ha piantato i tacchetti sul petto a shevchenko....

Link to comment
Share on other sites

Guest simonhill
gia dei piedi davver ottimi!! sopratutto quando ha tirato na scarpata nei a inzagi o ha piantato i tacchetti sul petto a shevchenko....

AHAHHAAH e' advvero una persona bastarda....pero' i piedi buoni sono innegabili! biggrin.gifbiggrin.gifdetective.gif

Link to comment
Share on other sites

Io mi diverto a vedere materazzi che picchia la gente!! Sembra un fil di VanDamme!! biggrin.giftongue.gifasd.gif

PS: l'ho visto crescere quel ragazzo qui al Curi! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

IMO le convocazioni sono giuste.. ovviamente non seguo il campionato italiano come potevo fare anni fa.. pero' apprezzo la decisione di puntare sul famoso "gruppo"... forse siete giovani e nn vi ricordate che, nel '82, fu proprio il senso di "gruppo" a farci vincere il mondiale..

In italia, negli ultimi 10 anni siamo stati "baciati" dalla fortuna di avere una marea di attaccanti fra cui scegliere.. Totti, Del Piero, Baggio, Montella, Inzaghi, Di Vaio, Cassano, Gilardino, Vieri, Mancini, Del Vecchio, Zola, Di Canio.. e una marea di altri nomi che mi sfuggono.. ma quale altra nazionale puo' avere questo bel po di materiale?

Ma resta il fatto che, costruire fiducia e automatismi non e' facile... e la scelta di portare all'europeo quelli che, l'europeo se lo sono guadagnati, non mi sembra scandalosa.. alla fine sono tutti forti, non amo Del Piero.. mai digerito.. ma lasciarlo a casa per portarsi un Gilardino che, ok ha fatto una marea di gol ed e' chiaramente forte (l'ho visto un paio di volte in TV.. fa impressione) ma non fa parte di quel gruppo...

Gilardino e co. sono giovani.. se sono veramente bravi si faranno il prox mondiale.. questo europeo, IMO, se lo sono meritato quelli che il Trap ha convocato... ripeto.. sono tutti forti cmq.. speriamo bene..

PS.. Totti rulez figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

ragazzi. cmq il fatto che non mi piacciano le convocazioni non sta a significare che mi metter

Link to comment
Share on other sites

kurt, il del piero dello scorso anno lo avrei chiamato anch'io ,quello di quest'anno, soprattutto per le poche partite giocate, non era da chiamare.

vabb

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.