Jump to content

sarebbe possibile?

Guest max 2

Recommended Posts

Guest max 2

raga vorrei sapere se sarebbe possibile in una futura versione di netkar aleggerire lo specchietto retrovisore....

si perche' lo specieto da una botta ai frames assurda, se si potesse fare in modo che cio che viene calcolato nello spec e' solo l'immagine della pista senza tracciato e le macchine che seguono credo sarebbe gia un attimo + leggero...

avete presente GP2 che si poteva decidere cosa far vedere dietro!

ke dite e' fatibile???

lo so che abbassa un attimo il realismo, ma visto che lo spec e' solo per quando si gioca in multi e in multi con tante macchine netKar si appesantisce un pochino... guadagnare qualche fps non sarebbe male.

logico che chi ha un bel PC puo' mettere tutto a palla... ma quello e' un altro discorso!

Guest Massi

a me disturba anche che nello specchietto gli oggetti vengano segati a una certa distanza, figurati se mi fanno uno scpecchietto come dici te tongue.gif

Guest scarde
logico che chi ha un bel PC puo' mettere tutto a palla... ma quello e' un altro discorso!

si? biggrin.gif

scherzo.in effetti ho notato giocando con altri game che la differenza tra avere e non avere gli specchietti

Guest max 2
a me disturba anche che nello specchietto gli oggetti vengano segati a una certa distanza, figurati se mi fanno uno scpecchietto come dici te tongue.gif

che problema c'e'... te tieni i settaggi al max, io che ho un PC modesto nn me lo posso permettere!

Guest Ecio

quoto...

inoltre mi disturba girare con una formula 3000 / formula renault e avere lo specchietto centrale, ci vogliono i DUE specchietti laterali mad1.gif

asd.gifasd.gifasd.gif