Jump to content

Adelaide RILASCIATO !

Guest daf

Recommended Posts

Chiedo scusa ohmy.gif non me ne sono proprio accorto sad.gif

Chiedi scusa? ma stai scherzando?

Tu non hai alcuna responsabilit

Guest BlueSummer

Sono daccordo con daf, encio nn hai nessuna colpa.

Dopo un po' di giri abbiamo notato che buona parte delle righe bianche (quelle grosse) poste sull'asfalto sono rialzate. Immagino che questo sia stato fatto di proposito (non sono linee presenti sulle texture dell'asfalto) per evitare problemi di linee che "sfarfallano" o scompaiono. Si va da quelle che appena si notano a quelle troppo evidenti (mostrate nella foto postata da massi).

Bai Bai

Guest outrunner
nella versione candidate non mi sembrava ci fosse questo problema detective.gif

Castroneves mi ha reinviato il MAX sorgente, al quale io ho corretto ancora due tre bucuzze che c'erano in giro. Sinceramente non ho guardato altro.

Oggi

Guest Ecio
Sono daccordo con daf, encio nn hai nessuna colpa.

Dopo un po' di giri abbiamo notato che buona parte delle righe bianche (quelle grosse) poste sull'asfalto sono rialzate. Immagino che questo sia stato fatto di proposito (non sono linee presenti sulle texture dell'asfalto) per evitare problemi di linee che "sfarfallano" o scompaiono. Si va da quelle che appena si notano a quelle troppo evidenti (mostrate nella foto postata da massi).

Bai Bai

ce n'e' una di linea che si vede nettamente anche da replay in singleplayer, nella curva a sinistra subito dopo la S che si vede dopo la partenza.. sad.gif