Guest Zapp Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 merita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 La mì solrella Non riesco ad aprirlo... è un video, un immagine o un file audio? non riesce ad aprirlo nessuno.........Lo staff tecnico della Rai ci sta lavorando su................... Io ho pagato il canone e sono riuscito a vedere il filmatino . Complimenti a tua solrella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 La mì solrella Non riesco ad aprirlo... è un video, un immagine o un file audio? non riesce ad aprirlo nessuno.........Lo staff tecnico della Rai ci sta lavorando su................... Io ho pagato il canone e sono riuscito a vedere il filmatino . Complimenti a tua solrella. strano........... in ogni caso non e' mia sorella ihihihihihihihihihihihihihihih durante il filmato lei ad un certo punto si incavola con il sottoscritto........Nel filmato non si vede ma le do una manata nel sedere di quelle...........Cavolo mi fa ancora male la mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Al posto di fare i complimenti a xana, perchè non mi spiegate come azz avete fatto a vederlo?? lo voglio vedere anch'io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Al posto di fare i complimenti a xana, perchè non mi spiegate come azz avete fatto a vederlo?? lo voglio vedere anch'io! Sul link fai tasto destro del mouse e selezioni "Salva oggetto con nome", dopo averlo scaricato (5.8MB) lo potrai guardare . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Sul link fai tasto destro del mouse e selezioni "Salva oggetto con nome", dopo averlo scaricato (5.8MB) lo potrai guardare . Il problema non è scaricarlo, ma guardarlo! Se lo apro con Media Player (9) mi dice che non è un file valido, idem per il Divx Player. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Il problema non è scaricarlo, ma guardarlo! Se lo apro con Media Player (9) mi dice che non è un file valido, idem per il Divx Player. Azz, il codec usato non è integrato nel tuo Media Player, strano che non se lo vada a pescare da solo. Io lo vedo senza problemi. Nelle proprietà del file non mi dice che codec viene usato, Xana dovrebbe saperlo. Mi spiace non poterti aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Azz, il codec usato non è integrato nel tuo Media Player, strano che non se lo vada a pescare da solo. Io lo vedo senza problemi. Nelle proprietà del file non mi dice che codec viene usato, Xana dovrebbe saperlo. Mi spiace non poterti aiutare. Non lo va a pescare da solo perchè ho disattivato tale funzione Be' adesso che so che il problema è quello... cmq non mi dispiacerebbe sapere qual'è effettivamente il codec utilizzato, vero xana? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Ma perche'.........Secondo voi io so qual'e' il codec??????????? l'ha filmato un io amico con una di quelle macchine fotografiche digitali con la possibilita' di filmare..........A me ha sempre funzionato penso sia unfilmato Avi........o sbaglio?????????? :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Che ne dite della mia sorellina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts