Guest Xana Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Sì.........Cmq tanti paroloni tanti bei discorsi............Ma la foto della sorella di Flying??????????????????????? Passiamo al concreto Spostate questo thread.........Lo si fa anche per sdrammatizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 che ne dici della mia di sorella?niente male vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 ma loooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllll assomiglia + a FlyingV che alla sorella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 che ne dici della mia di sorella?niente male vero? HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA bella gnocca.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 hey non me la offendete e molto sensibile hem deloren non è questo il modo di rivolgersi a una dolce ragazza ancora illibata in cerca di marito se qualcuno la vuole conoscere me lo dica che ci si mette d accordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 hey non me la offendete e molto sensibile hem deloren non è questo il modo di rivolgersi a una dolce ragazza ancora illibata in cerca di marito se qualcuno la vuole conoscere me lo dica che ci si mette d accordo Ehm, come sempre gentile Castroneves ma sono già sposato, grazie . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 La mì solrella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 La mì solrella Non riesco ad aprirlo... è un video, un immagine o un file audio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 La mì solrella Non riesco ad aprirlo... è un video, un immagine o un file audio? non riesce ad aprirlo nessuno.........Lo staff tecnico della Rai ci sta lavorando su................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 La mì solrella Non riesco ad aprirlo... è un video, un immagine o un file audio? non riesce ad aprirlo nessuno.........Lo staff tecnico della Rai ci sta lavorando su................... ok non funziona e non so perche'............Vabbe' tanto non ve la dava uguale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts