trivial105 Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 salve hermani. mi chiedevo se PIU IN LA, DOPO il multy. si sarebbe potuta realizzare una nuova vettura con netkar. ma attenzione, sono cosciente dei problemi che tale scelta comporta, pertanto nn sto qui a chiedere roba tipo la 156, la ferrari enzo, o un f1. bensi una qualcosa che dovrebbe(penso) richiedere molto meno tempo: un kart, 100cc. è ovvio che ci vorrebbero anche dei kartodromi ma per cominciare basta il mezzo, la materia prima. credo nn sia un'idea niente male, che ne pensate P.S.: nel setup si potranno inserire valori come il rapporto, i camber, la careggiata..e credo basta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Se ne era già parlato tempo fa, il discorso è + complesso di quanto sembra, visto che i parametri per modellare la fisica di un kart con lo stesso livello di realismo delle altre macchine sono decisamente + di quelli da te indicati (purtroppo per chi li deve assettare), e alcuni sono di difficile reperibilità. Se invece si vuole fare come tutti gli altri giochini di kart finora visti sul mercato, per cui i valori da te indicati sono piu' che sufficienti, credo (spero!) che kunos non sarebbe d'accordo, almeno a giudicare dalla cura con cui ha realizzato le attuali auto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Si ma ogni tanto volate anche un po basso con sta storia dell'accuratezza , se si e fatta la F3000 il cart non e fattibile...mah... diciamo che per ora le macchine a quanto dicono vanno bene cosi , siccome le deve fare uno , l'altro si sbatte per prendere i dati e farli andare bene ( mentre ciascuno fa il suo lavoro per campare e nessuno vuole fare auto alla racer , dove tra poco ci sara lo space shuttle con 6 ruote ), non e piu possibile richiedere di continuo auto. Cioe , non che sia sbagliato , ma le continue richieste stressano chi ha gia fatto un tot di auto , ben fatte e si sente richiedere altro: credo siano tutti d'accordo nell'avere un netKar con tutte le auto del DTM , le sport , il 360 challenge , ma a causa del tempo a disposizione si e preferito avete un'auto per tipologia e andare avanti . Si richiederebbe un po di elasticita da parte di tutti , non tanto dal team di sviluppo netKar ma da utenti e moderatori... si e visto che le richieste sono mal commentate , ci sono prese per il **** gratuite anche verso visitatori che si accingono per la prima volta... non credo ci si conquisti la simpatia di chi sta in alto mimando e intepretando risposte poco rispettose viste troppo spesso da queste parti. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Si ma ogni tanto volate anche un po basso con sta storia dell'accuratezza questo e' il colmo.... sono senza parole................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Avevamo parlato credo nel forum vecchio di gokart ma visto che non c'è più cercherò di spiegarvi a modo mio il perchè il kart è cosi difficile (moooolto più difficile della f3000). Il kart non avendo sospensioni si bassa sul telaio che è ultrarigidissimo. Il problema è che ogni "molla" (perchè il telaio funge da molla) cosi rigida crea delle frequenze altissime! Queste frequenza mandano in bomba il programma della simulazione. Proprio per questo motivo è impossibile per adesso simulare un kart dentro nK. Poi a prescindere di questo si più avanti ci sarano altre auto. ma credo che fino ai primi giorni di inverno non uscirà una nuova perchè come sapete kunos deve finire un po' di altre cose su nK e contemporaneamente ambientarsi in japone. Cmq ripetto che questo è quelo che riesco a capire io sulle problematiche che non finiscono qui. Sicuramente kunos se fosse disponibile saprebbe spiegare molto meglio la situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Inoltre credo sia la categoria più abbordabile in assoluto per gli amanti delle 4 ruote. Andare a noleggiare un Kart è veramente facile. Propongo di simulare un campionato Kart. Portarsi casco da casa. Così provimo le alte frequenze sulle nostre chiappe. Io ci sono :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 marcob77 la mia risposta non voleva essere una presa per il **** e non vedo come possa essere interpretata tale, nel caso mi scuso con trivial105 se si fosse offeso... (maro' come sono diventato diplomatico! kunos mi deve aver contagiato ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Inoltre credo sia la categoria più abbordabile in assoluto per gli amanti delle 4 ruote. Andare a noleggiare un Kart è veramente facile. Propongo di simulare un campionato Kart. Portarsi casco da casa. Così provimo le alte frequenze sulle nostre chiappe. Io ci sono :D Creo ei mai stato al Kartodromo S.Caterina ad Abbasanta?? è di un mio amico che si chiama Shak e che corre da sempre con GPL Nascar ecc ecc...e che bazzica in questi ambienti... li è l'unico posto in Sardegna dove noleggiano gli 80 senza limitatore....molto fico... un giorno ci sfidiamo.....con annesso guantino di velluto sbattuto in faccia e la famosa: IN GUARDIA MARRANO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted June 21, 2003 Author Share Posted June 21, 2003 no jean, assolutamente. anzi tu e aris, col massimo della serenità mi avete mostrato gli ostacoli riguardo una cosa che io avevo proposto con altrettanta calma e tranquillità! DON UORRI, BIEPPI! ragazzi....... .........qui la tensione si taglia col coltello! cmq per la sfida di creosoto ci sto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Se si fa la sim dei kart NON chiedetemi di fare i crash-test Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts