Jump to content

ADSL


Guest anta

Recommended Posts

Guest anta

Ho inoltrato la richiesta Domenica; in base alle vostre esperienze, quando mi attiveranno la linea ? sbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gif

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team
Ho inoltrato la richiesta Domenica; in base alle vostre esperienze, quando mi attiveranno la linea ? sbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gif

Ciao.

dipende molto da dove abiti... io ho aspettato circa 3 settimane per l'attivazione di AliceADSL ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest anta
Ho inoltrato la richiesta Domenica; in base alle vostre esperienze, quando mi attiveranno la linea ? sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif

Ciao.

dipende molto da dove abiti... io ho aspettato circa 3 settimane per l'attivazione di AliceADSL ciao.gif

Sono comunque tante 3 settimane ma nulla rispetto ai 6 mesi che mi ha prospettato "Piccolo". huh.gif

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto la richiesta a Wind il 13 marzo 2004 e sto smadonnando ancora adesso

perche' o per una cosa o per l'altra non me l'hanno ancora attivata mad1.gifmad1.gifmad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest si3v
Io ho fatto la richiesta a Wind il 13 marzo 2004 e sto smadonnando ancora adesso

perche' o per una cosa o per l'altra non me l'hanno ancora attivata mad1.gifmad1.gifmad1.gif

in bocca al lupo con wind-infostrada...

sei in ULL? se si allora dovrebbe andare bene... altrimenti... accendi un cero.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.