Jump to content

mamma mia CHE

Guest castroneves

Recommended Posts

Guest outrunner
Frequento, per motivi professionali e di hobby, svariati NG ... l'unico che, con una frequenza addirittura sospetta, invita i frequentatori ad "allontanarsi" dalla comunit

Guest mdales
... sei passato a denigrare gli sforzi di chi ci lavora sin dall'inizio criticando il perfezionismo che

criticare il perfezionismo NON IMPLICA denigrare gli sforzi di chi ci lavora.

a meno che non si sia *estremamente* permalosi.

Io non voglio buttarla in rissa anche perch

Guest outrunner

Edit: Riguardo il sito che sto gestendo, non capisco questo accanimento, che cosa ho fatto di male? Sto solo raccogliendo tutte le possibili piste che circolano per nK non penso proprio di compromettere il vostro lavoro. nK

Guest Encio
Infatti io ti ho chiesto di rimuovere solamente le mie piste, mica le altre...cosa che ho fatto anche con gli altri che le hanno online (vedi MBRT).

Hai perfettamente ragione, io le ho trovate su internet e quindi le ho prese come "buone"

Guest IronFly
Appunto. Ho criticato dei problemi. E, probabilmente, non sono l'unico a pensare che quelli del multy siano problemi che, *purtroppo*, hanno contribuito pesantemente ad allontanare gli appassionati da Netkar (fai una verifica velocissima ... carica quei giochini di GPL e di N2003 ... e prova a vedere quante persone giocano in multy. Poi rifai la prova con NK.... ecco ... proprio perch