Jump to content

mamma mia CHE

Guest castroneves

Recommended Posts

Guest mdales

....

Guarda...io la vedo realmente in un modo diverso. Ti spiego: premettendo che comunque attualmente nK si porta dietro dei bug, la fisica

Guest BlueSummer
non voglio RACER ... ma nemmeno RACING LEGEND .... esiste una via di mezzo migliore, che deve essere ragionevolmente seguita.

Ma questa

Guest toninoDM2

Allora ragazzi, io penso che netKar non abbia mai avuto atteggiamenti alla RL e neanche alla racer!

Altrimenti nn staremmo qui a fare i challange.

Il problema della giusta via di mezzo non esiste, lo sviluppo di netkar per certi versi

Guest Ecio

ps. Outrunner mi hai fatto scoprire in un tuo post un certo deep explorator: FANTASTICO!!!  mi hai risolto dei problemi mica da poco!! happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

uhm nome interessante, sembra un attrezzo per perquisizione corporali asd.gifasd.gifasd.gif (e se fosse vero, quali sono i problemi che ti ha risolto?!?) asd.gifasd.gifasd.gif

Guest toninoDM2
ps. Outrunner mi hai fatto scoprire in un tuo post un certo deep explorator: FANTASTICO!!!

Guest mdales
L'ultimo mio paragrafo si riferiva all' "amarezza" mia personale di constatare che dopo due anni di esistenza di nK, in molti non hanno capito il vero spirito di questo progetto.

Perch

wow ... basta esprimere un'opinione differente dalla massa e riemerge lo spirito settario della comunity di Netkar.  sad.gif  sad.gif

Gioco a quello che voglio: Nascar, GPL, Netkar senza bisogno dei tuoi suggerimenti e consigli. Che, oltretutto, sono estremamente OT (si parlava dell'opportunit