Jump to content

matrix revolution


Guest Angor

Recommended Posts

Guest Albry

errato wink.gif

infatti, nel primo, l'unico motivo per non usare l'impulso era per non perdere il contatto con chi si trovava in matrix...infatti, quando le seppie stanno facendo a pezzi la nabucco, appena neo (o non mi ricordo chi) esce da matrix azionano subito l'impulso....e la nave continua a funzionare, ovviamente.

Piuttosto, l'IEM potrebbe necessitare di un certo periodo di "carica", e per questo sarebbe da usare solo nel momento di maggior utilit

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

Ciao sono Stefano

anche per me il migliore rimane il primo, guardarlo

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Per me il primo resta il migliore..

aveva anche dei contenuti filosofici da non sottovalutare, era un giusto insieme di effetti, trama e contenuti..

il 2

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo sul fatto che il primo sia su un livello un po diverso degli altri 2. io quando ero andato al cinema a vederlo non sapevo niente, non avevo neanche la vaga idea di che cosa potesse trattare quel film. dopo la prima mezzora mi sembrava di assistere alla corazzata potionkin e ho avuto la tentazione di lasciare la sala. per fortuna non l'ho fatto... quando si e' iniziato a capire qualcosa, sono rimasto davvero molto affascinato ed e' diventato subito il film numero 1 nella mia classifica (a tutt'oggi insieme al gladiatore).

il 2 non l'ho visto al cinema e non me ne pento... anche a me ha fatto un po venire il latte alle ginocchia la scena del megaparty nelle grotte. insomma, molto bello comunque, ma niente di speciale. il 3 l'ho visto al cinema ed e' un po meglio del 2, un po piu' "vivo". piu' che altro dopo aver visto il 3 ho capito l'importanza del 2 per "chiudere il cerchio".

e' vero che nel 3 ci sono cose un po strane e incongruenti (tipo le sentinelle che girano mezz'ora senza colpire), ma io tendo a non considerare queste cose, cerco di dare importanza unicamente alla trama e agli spunti riflessivi. e considerando queste cose, il mio giudizio e' che sicuramente il 2 e il 3 come realizzazione potevano essere un po meglio, ma nel complesso considero questa trilogia come la storia piu' bella, affascinante, innovativa e originale, di qualsiasi altro film trilogia o altro che abbia visto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.