Guest Joe_Super_T Posted May 13, 2004 Share Posted May 13, 2004 Ciao a tutti vorrei suggerire a si3v il tratto di strada!!! che porta da catania fiano all'etna sono circa 9100 m o una foto solo che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted May 13, 2004 Share Posted May 13, 2004 secondo me con queste macchine ci starebbero molto bene le piste arcade (quelle chiuse) di Rally Trophy (soprattutto finlandia e svizzera). Si possono convertire? nessuna conversione... qua si fanno le cose seriamente... LE piste saranno solo create da 0 per rispondere a Joe_Super_T: 9100 metri di andata... e il ritorno? troppo lunga... edit: quando sono stato a Zafferana etnea, sono arrivato fino alla colata raffreddata dell'etna... PAURA!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joe_Super_T Posted May 13, 2004 Share Posted May 13, 2004 E' una robba troppo fascinosa!!!!! Ma non si potrebbe fare a cronometro?? Come una vera cronoscalata??? Di sicuro si potrebbe fare la macchina con migliaia di poligoni in pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted May 13, 2004 Share Posted May 13, 2004 catania...zafferana...etna questo tracciato lo conosco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted May 14, 2004 Share Posted May 14, 2004 Qui ci vuole Indurain... azz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted May 14, 2004 Share Posted May 14, 2004 Ma non si potrebbe fare a cronometro?? Come una vera cronoscalata??? Di sicuro si potrebbe fare la macchina con migliaia di poligoni in pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted May 14, 2004 Share Posted May 14, 2004 secondo me con queste macchine ci starebbero molto bene le piste arcade (quelle chiuse) di Rally Trophy (soprattutto finlandia e svizzera). Si possono convertire? nessuna conversione... qua si fanno le cose seriamente... LE piste saranno solo create da 0 per rispondere a Joe_Super_T: 9100 metri di andata... e il ritorno? troppo lunga... edit: quando sono stato a Zafferana etnea, sono arrivato fino alla colata raffreddata dell'etna... PAURA!!!!!!! per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joe_Super_T Posted May 14, 2004 Share Posted May 14, 2004 Giusto!!!!! Tipo La curvona del gemellaro, Ho il ferro di cavallo!!!! PS: Per chi ha il digitale terrestre su antenna sicilia ci sono sia le prove che la gara in diretta Sabato ore 12:00 Domenica dalle 9:30 in poi Stay tuned Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted May 15, 2004 Share Posted May 15, 2004 Se serve un debugger per le piste.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted May 20, 2004 Share Posted May 20, 2004 Ciao a tutti, torno dopo un periodo di auto esilio duranto parecchi mesi e torno scoprendo questa fantastica iniziativa...sono commosso... Leggendo gli ultimi post di questo topic mi viene da chiedere se realmente 9 Km sono troppi per una pista...insomma parliamo di tracciati vero? Solo per chiarire la mia posizione (chi mi conosce sa che ho sempre evitato polemiche o anche solo "richieste"), rally championship anyone? L Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts