Jump to content

HO BISOGNO DI 3 AIUTI !VI PREGO!


Guest Yaku83

Recommended Posts

Guest Yaku83

Ciao a tutti,allora ho bisogno di tre aiuti:

1) mentre installo Gp500 su win98 al 75% si blocca (sia minima,tipica e max) dando questo errore :

"An error occured during the move data process:-106

Component: Sound

File group: Sound Files

File: gp500g-11.slv """

Ho aggiornato i driver della scheda audio ma fa lo stesso problema!!!!

Se non erro quel file sonoro si pu

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16

a mio avviso non centra nulla il processore.. con un pentium a 500 Mhz e un abuona scheda video gira benone, molto probabilmente

Link to comment
Share on other sites

Per gli altri aiuti nessuno????

Nn penso proprio che riesci a modificare un File.SLV durante o prima dell'istallazione!!!!!!!!!

Quei File si possono anche convertire in File.WAV con l'editor DK34_SLVedit per poter sentire i suoni come sono nella realta' (DICIAMO)!!!

Nn riesco a capire il perche' di quell'errore prima dell'istallazione blink.gif

Di solito ne crea molti GP500 ma solo dopo averlo su HD!!!

Per quanto riguarda che ti funzia a scattoni prova a mettere nel tuo PC qualche programmino tiopo(FRAPS o FAST_RAM o ALTRO).

Facci sapere.........Ciauzzzzzzzzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Allora:sia con il FRAPS o con il FAST_RAM,devi prima attivarlo e tenerlo come hai detto tu tenerlo nelle iconette piccole in basso dove hai l'ora del PC!!!

Vedrai che quando sei nel GAME,in alto a sinistra,vedrai dei numeri che salgono e scendono da un valore di 0 fino a 60 mi sembra wink.gif

Per il problema con Win98,mi sembra molto strano anche perche' GP500 e' nato con Win98 huh.gif

Figurati che la prima volta che ci ho giocato,avevo un P3-450 e una Video 3DFX con memorie SDRAM e nn DDR!!!!!!

Per l'interfaccia,nn so cosa dirti...io nn ho mai riscontrato problemi di questo tipo.

CMQ prova con il FRAPS e facci sapere 85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Yaku83

Ciao Felix,

con il fraps va un po meglio ma scatta tanto ugualmente.....

cmq mi han detto che pu

Link to comment
Share on other sites

Io dico che questi problemi,li ho riscontrati con amici e persone di varii forum che hanno un P4 con istallato Win98 huh.gif ---------e altri che hanno un P3 con Win98-ME o XP che sia.....pero' (FAI DA TE).......

Nel senso...che vogliono aumentare la potenza del PC con processore nuovo-sistema operativo veloce (XP)-scheda video DDR e magari il tutto senza cambiare la scheda madre e con Ram (SDRAM blink.gif )

Domanda:Perche' nel 98-99 quando e' uscito il GAME,nessuno aveva problemi???? wink.gif Girava benissimo sia con WIn98 che con Win95!!!!!!

CMQ sia,prova a diminuire i valori della foto che ti allego.......

Facci Sapere wink.gif85565.gif

post-20-1083926328.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.