Jump to content

netKar su xbox

Guest marcob77

Recommended Posts

Guest marcob77

Immaginate netKar su xbox? Si avrebbe la possibilita di abbinare una fisica straordinaria ad una resa grafica alla GT3 ed oltre.Non e quello che tutti da troppo tempo sognano?Certo un netKar a pagamento , inevitabilmente ,ma per una volta qualcosa che valga i soldi spesi.Al costo di una geffo4 prendi la xbox e il titolo netKar condivendo tutti una simulazione esagerata con macchine e piste VISTE DA TUTTI allo stesso modo.Se intendo netKar vuole essere prima un'idea, un desiderio di qualcosa che NON E MAI STATO FATTO O PENSATO.Il successo avuto nella comunita virtuale a mio parere spinge ora a sognare , su solide basi ,

una trasformazione che spinga netKar ad essere un punto di riferimento....

tutti hanno almeno sentito PacMan una volta o SpaceInvaders , perche non fare di netKar il nuovo termire di paragone?

Se non ricordo male se ne era parlato un po' di tempo fa (ancora sul portale vecchio) e la conclusione, mi sembra, non fu molto positiva a rigurdo...

Guest Miles

secondo me anche in questo caso andiamo fuori dall'idea guida (quella di cui parlava Kunos in un precedente post) che ha ispirato nk. Ciao

l'utenza console non richiede titoli del genere......console e' sinonimo di giocabilita' praticita' facilita' d'uso...

Guest neuzd

Che figata!!!!

Lo fai tu vero?

E quando lo rilasci? Ma quante macchine ci vuoi fare? Ma poi se è per XboX resterà veramente una sim? E visto che ci giocheranno i bambinoni cicciosi brufolosi resterà hardcore? Ma poi il Multy funzionerà anche tra PC e console?

Boh aris se vuoi mettermi il bollino di avviso.....

Guest marcob77

1)Non lo faccio io , lo fa chi l'ha fatto per pc

2)Lo rilascia quando lo avra finito (susuhsuha)

3)Scusa che differenza c'e tra una xbox ed un pc , solo per il fatto che per avere la stessa cosa su un pc lo devi pagare 5 volte di piu?

4)E visto che ci giocheranno i bambinoni cicciosi brufolosi resterà hardcore: beh ma tu che usi il pc mica sei tanto meglio :D

5)Se il multy tra pc e console funzionera e uno dei problemi che l'umanita di porra nel prossimo secolo.

6)Sui bollino che hai in testa non voglio commentare.

CIAO!

Il problema non e' la volonta' o la non volonta' di farlo...

Per sviluppare su Xbox e' necessaria l'autorizzazione della Microsoft che fornisce poi gli strumenti per lo sviluppo... il tutto, ovviamente in cambio di denaro...

quindi siamo nella pura fantascienza..

Se non interpreto male il presupposto del tuo post dovrebbe essere quello che "la piattaforma fa il software", quindi avere nk sotto xbox darebbe "il turbo" al software stesso....

Non credo sia vero in generale, ma soprattutto credo sia sbagliato nel caso particolare dell'xbox.

nk va nella direzione dell'hardcore sim per un pubblico di nicchia, xbox è una piattaforma da console per la massa.

Mi sembrano agli antipodi...

;)

Guest marcob77

Si , ero a conoscenza di questo , della licenza dei soldi... ma prova ad immaginare soltanto ... cavoli e meraviglioso ... metti il dvd di netKar e parte.... zero problemi di grafica , suono dell'home t. ,scegli tra 10 auto , ciascuna con la propria personalità.La fantascienza mi attrae , alla asimov pero , non star trek.

Ciao!