Guest Sam Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 da oggi potete iniziare ad inviare a files@nkzone.com le vostre nuove skin. Vi prego pero' di non inviare: -skin di MG e Supra (come sapete il modello 3d verra' cambiato con la 1.0) -update delle texture dei circuiti (anche qui vale lo stesso discorso) -update dei file audio Grazie nKZone.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
slow_saimon Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 mi unisco al coro degli entusiasti Grazie per lo splendido lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 23, 2003 Share Posted June 23, 2003 Tutto bello.. ma io l'avrei chiamata nKZzone..... visto che i fondatori sono cazzoni!! heheeh Ciao cari, compliments libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 da oggi potete iniziare ad inviare a files@nkzone.com le vostre nuove skin. Vi prego pero' di non inviare: -skin di MG e Supra (come sapete il modello 3d verra' cambiato con la 1.0) -update delle texture dei circuiti (anche qui vale lo stesso discorso) -update dei file audio Grazie nKZone.com curiosità: xchè no i suoni? cambieranno pure quelli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 curiosità: xchè no i suoni? cambieranno pure quelli? sono stati rifatti.. li troveremo nella nuova 1.0 ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 curiosità: xchè no i suoni? cambieranno pure quelli? sono stati rifatti.. li troveremo nella nuova 1.0 ciaooo fico! qsta me l'ero persa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 mi aggiungo anch'io ai complimenti, davvero ben fatto, semplice, gradevole, intuitivo... Infatti mi sono già registrato!!!!! Solo una cosa volevo chiedere: setups??? Metterete anche una sezione setups???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Scusate ma perchè non vengono pubblicati i nostri lavori sul carset euro3000 alla nkzone?? Sono 3 giorni che li abbiamo inviati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Scusate ma perchè non vengono pubblicati i nostri lavori sul carset euro3000 alla nkzone?? Sono 3 giorni che li abbiamo inviati! il carset Euro3000 verra' pubblicato tutto intero... così come il carset FIA 3000... abbiate fede... e anche un po' di pazienza.. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Ok, grazie Sam(lo immaginavo), ma il carset FIA 3000 nn è gia pronto da un pezzo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts