Guest Encio Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 Oggi 30 Aprile 2004 do ufficialmente la notizia dell'apertura del mio sito (netKar Emporium) Non avendo grandi conoscenze in fatto web design, ho cercato di dare molta importanza all'impaginazione del sito. Ho aggiunto una pista da scaricare, ed inoltre in memoria del decennale della scomparsa di Ayrton Senna il mio amico Robbiexsstar ha realizzato (con la supervisione di Mosquito) una skin dedicata al campione brasiliano Il sito aperto all'inizio di aprile all'indirizzo http://encio.altervista.org/ conta gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 E nascono subito i problemi purtroppo... se tento di scaricare la skin di senna mi manda a lycos... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 Bravo Encio, complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 E nascono subito i problemi purtroppo... se tento di scaricare la skin di senna mi manda a lycos... azz cerco di rimediare... datemi 10 minuti Edit prova a fare salva con nome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 forse sono riuscito grazie al tuo consiglio (salva con nome) ora s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 La vita alle volte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 il mio amico Robbiexsstar ha realizzato (con la supervisione di Mosquito) Il MIO mosquito non pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 La vita alle volte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 Ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted April 30, 2004 Share Posted April 30, 2004 Bella la skin! Un bel gesto da parte vostra! Dimenticavo, bello anche il sito: c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts