Jump to content

VIDEOCORNACA! come fare per vederla

Guest max 2

Recommended Posts

Guest max 2

si e' noirmale che vedi male... (abbiamo bande troppo limitate per uno stream serio) e l'audio sara' fatto sul canale di team speak

62.149.193.11:8769

psw: driving

Guest max 2

Allora la videocronaca e' rimasta Bloccata!

Si perche ho scoperta che se c'e' o l'iconcina del VNC o quella della stampante mi fa uno sfarfallio tremendo ed e' inutile usarla...

visto che questa scoperta e' stata fatta dopo la gara e' stato tutto rimandato alla prossima!

Allora oggi abbiamo visto io e blue quello che server per poter fare una VIDEOCRONACA fatta veramente bene!

Serve che uno di quelli con FW abiliti quelle cavolo di 20ore gratutite di IP pubblico e ritrasmetta il video. Logico che se il commentatore e' in FW potrebbe sparare fuori un video veramente ottimo, se il commentatore e' esterno questo potra' spedire il lo stream a chi ha FW che poi lo distribuisce a tutti. spero proprio che ci sia qualch'uno che hosti.... oppure trovare un server in internet che ci conceda di installare il VLC e usare la loro banda.....

poi un'altra cosa importate se nn si trovasse un hosting decente e' quella di preparare bene prima la scala di come vanno messe le connessioni, ricordo che lo schema e' questo

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''/------------Utente3

''''''''''''''''''''''''''''/---->Utente2

speaker->Utente1->'''''''''''''''''\------------Utente4

'''''''''''''''''''''''''''|

'''''''''''''''''''''''''''|'''''''''''''''''/-------------Utente5

'''''''''''''''''''''''''''\---->Utente1

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''\--------------Utente6

se ci fosse FS

Speaker->utenteFW->tutti

oppure ancora meglio

SpealerFw->TUTTI

E' quindi indispensabile che tutti quelli con ADSL si trovino 10 minuti prima, sappiano gia come configurare VLC e creino la rete principale(almeno i primi 3 utenti+spekaer) dallo schema con 3 utenti +speaker avremmo gia 7 ascoltatori... se forse con lo speakersi riesce ad hostare per 2 allora siamo gia a +di 12 video con 7 ADSL... non e' impossibile da fare, ci si deve solo organizzare prima!

Serve che uno di quelli con FW abiliti quelle cavolo di 20ore gratutite di IP pubblico e ritrasmetta il video. Logico che se il commentatore e' in FW potrebbe sparare fuori un video veramente ottimo, se il commentatore e' esterno questo potra' spedire il lo stream a chi ha FW che poi lo distribuisce a tutti. spero proprio che ci sia qualch'uno che hosti....

se ci fosse FS

Speaker->utenteFW->tutti

oppure ancora meglio

SpealerFw->TUTTI

Qualcuno a caso? dry.gif

Mi fischiavano le orecchie. tongue.gif

asd.gifasd.gif