Guest creosoto Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Ho letto solo ora,sia questo post che quell' altro,che è stato chiuso. Effettivamente sono stato un po' brusco,ma tant'è. Di quel che dice McRae e del perchè lo dice francamente non me frega nulla. Io parlo per me stesso. GPL è ormai passata come simulazione ,ma rimane ancora oggi la N1 in assoluto per quanta riguarda la velocità;chi pensa di essere veloce con le simulazioni o si misura con GPL e i suoi record o è meglio che taccia.Chi si prende 1\2 secondo con una qualsiasi macchina di Netkar si prende almeno 1 secondo e mezzo con una qualsiaisi macchina di GPL;il resto sono chiacchere. Per quanto riguarda la realtà non ci sono problemi;ci si dà appuntamento in pista,una qualsiasi e si sceglie la macchina. Si fa una piccola scommessina però,giusto per divertirsi un attimo. Libretto su libretto,delle rispettive macchine. Facciamo Rijeka su Saab Turbo? Ma gioca a gpl. Ma credi che qui nessuno l'abbia mai usato ?? che ness'un altro oltre te abbia organizzato campionati . Sei l'uomo più veloce del mondo ? Ma i nomi che leggi in questo forum ti dicono niente ? sono tutti sconosciuti ?. I casi sono due o giochi a gpl da ieri oppure ti sei cimentato con altre persone. Io sono lentissimo in gpl però se voglio non ti faccio finire un giro . Embè ? e tutta la tua velocità dove la metti ?? Le simulazioni son fatte dagli uomini a prescindere dal simulatore che usi. Se ci riesci cerca persone corrette e degne di girare con te in una gara il resto, il simulatore è uno strumento. Ed adesso per punizione ti metto la foto di mia sorella nuda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 fs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pioloe Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Per quanto riguarda la realtà non ci sono problemi;ci si dà appuntamento in pista,una qualsiasi e si sceglie la macchina. Si fa una piccola scommessina però,giusto per divertirsi un attimo. Libretto su libretto,delle rispettive macchine. Facciamo Rijeka su Saab Turbo? ohhhh....ma allora sei proprio un duro....ma cosa ci fai qui a perdere tempo con i giochini? "libretto su libretto"....azzz: mi vengono i brividi.... adesso mi dirai che vuoi sapere dove abito per venirmi a trovare con il crick in mano....anzi, no, ovviamente sarai anche campione di cung-fu. ti prego...perdonami... mavaff..... Bella Angor Mamma mia che tristezza sto tizio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 A parte le ultime critiche che non mi tangono... in questo thread ho sentito parlare di sorelle..... IO CI SONO libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 in questo thread ho sentito parlare di sorelle..... IO CI SONO Sei tu la sorella di creo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 in questo thread ho sentito parlare di sorelle..... IO CI SONO Sei tu la sorella di creo? Mitico Massi Eh eh... facciamo una comparazione delle ombre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 GPL è ormai passata come simulazione ,ma rimane ancora oggi la N1 in assoluto per quanta riguarda la velocità;chi pensa di essere veloce con le simulazioni o si misura con GPL e i suoi record o è meglio che taccia.Chi si prende 1\2 secondo con una qualsiasi macchina di Netkar si prende almeno 1 secondo e mezzo con una qualsiaisi macchina di GPL;il resto sono chiacchere. Per quanto riguarda la realtà non ci sono problemi;ci si dà appuntamento in pista,una qualsiasi e si sceglie la macchina. Si fa una piccola scommessina però,giusto per divertirsi un attimo. Libretto su libretto,delle rispettive macchine. Facciamo Rijeka su Saab Turbo? Fa molto dispiacere vedere chi doveva essere l'esempio della comunità GPL italiana comportarsi in questo modo. Il fatto di essere veloci è un donno, un talento naturale che aparte fare "gli sboroni", doveva essere usato anche al guadagno della comunità. Per chi pensa, "che me frega me della comunità" dico solo che senza quelli che sono "lenti" e piuttosto che allenarsi per togliere 1 decimo dal loro tempo, si fanno in 3 per creare siti, guide, piste, hotlaps, campionati, mods, SIMULATORI e TUTTI i strumenti che voi FENOMENI usate tutti i giorni per fare i sboroni! Mantenendo il sogno VIVO per tutti noi/voi! Prima allora di "zittire" chi è lento fareste bene a dire grazie a tutti quelli che lavorano per VOI! Perchè anche voi all'inizio siete partiti dalla pagina di Alison Hine (o di crononauta, o di decine di altri simili) che è 3 secondi più lenta di voi, per poter dopo uppare in una pagina il vostro hotlap e andare in giro a esaltarsi, per poter compettere ad un campionato, vincerlo e portare con ONORE il titolo perchè almeno 10 persone si sono consumate nel loro tempo libero. Potrei andare avanti all'infinito ma tanto è inutile. Il vostro EGO non riesce a calmarsi e vi rende ciechi! "Solo chi va forte può parlare" gli altri devono solo eseguire quello che li diciamo. Continuate cosi, e quando rimarete soli e "incompresi da questi fermoni" cambiate comunità... per fortuna internet è grosso e ce ne per tutti. E dopo questa "predica" che col caldo e la "superiorità" che vi contradistigue sono sicuro che non avete letto, chiudo dicendo un' ultima cosa. Bel esempio! Ma le vostre SCOMMESSE CLANDESTINE con tanto di CAMBIO LIBRETTI portatele fuori da questo PUBBLICO forum! Perchè voi che dovete fare l'esempio vi leggono anche giovanissimi che un domani magari cercherano di fare la stessa cosa e che poi magari leggeremo nel giornale che c'è stato un altro incidente mortale! Perchè un giovanissimo NON HA i soldi per andare a Rijeka a fare il figo... VERGOGNA! P.S. thread chiuso solo per le scommesse clandestine, se vuoi rispondermi puoi farlo in un altro thread. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts