Guest FlyingV Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 ciao Simon!! ihhi..visto? mi do da fare eh? staff dell'AMVI e staff di DrivingItalia, meglio di così, non si può chiedere altro ti dirò, la guida ora mi appassiona e da soddisfazioni in maniera del tutto superiore al volo ed AMVI...bah, sappiamo anche il perchè eh Massi...lascia perdere che con Nascar devo parcheggiare e prendermi un caffè per aspettarti...diamine non riesci a regger eil ritmo e ti pianti sui muretti...la proissima volta sarò magnanimo dai, non metto la 4° looooool sorella gnocca? uhm...posterei una foto ma visti i risultati ottenuto sul forum AMVI tempo fa, ceerei una bolgia....avremo "ascolti" record sul forum...mah vedremo, devo prima chiedere l'autorizzazione della responsabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 sorella gnocca? uhm...posterei una foto ma visti i risultati ottenuto sul forum AMVI tempo fa, ceerei una bolgia....avremo "ascolti" record sul forum...mah vedremo, devo prima chiedere l'autorizzazione della responsabile oleeee ole ole ole...oleeeee...oleeee... responsabile...autorizzi autorizzi... .. siamo tutti bravi ragazzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 eeehh prima di autorizzare devo testare a mano per il vostro bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 eh Massi...lascia perdere che con Nascar devo parcheggiare e prendermi un caffè per aspettarti...diamine non riesci a regger eil ritmo e ti pianti sui muretti...la proissima volta sarò magnanimo dai, non metto la 4° looooool MA se l'unico modo che hai per PROVARE a sorpassarmi è tamponarmi? Te l'ho detto, te mi regali la sorella, io ti faccio vincere è semplice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 MA se l'unico modo che hai per PROVARE a sorpassarmi è tamponarmi? Ah ragazzi, fate attenzione a questo elemento capace di buttare fuori anche quando si è su un'ovale a 200 Mph PS: ma lol, F3000 master :D :D :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 eeehh prima di autorizzare devo testare a mano per il vostro bene... Ma LOL!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Kunos, che brutta risposta a simpi...... Se posso darti un consiglio ( ho detto SE...) , non stare a leggere le menate di noi piloti sul forum, non ci rispondere nemmeno, occupati di quello che sai fare e cioe' programmare, non ti abbassare al livello basso di conversazione della gente/piloti del forum. Comunque..... in due parole dette da uno ( io ) che in pista ci ha passato 15 anni ( tra kart e robe varie) con il puzzo di benzina e le mani sudice, al contrario di te che che 15 anni li hai passati davanti ad un PC, ti dico che Simpio ha ragione, per andare forte c'e' UN solo modo non tre o quattro modi, si tratta solo di adattarsi un po alla vettura, lo slip angle non e' certo un problema, gli alettoni non sono certo un problema. Sparisco anche io da qui . Scusami ma te lo dovevo proprio dire. ciao sul fatto che Kunos farebbe meglio, per la sua tranquillità, a far finta di non vedere alcune cose, hai ragione....però per quello che ha postato Simpi, si merita tutto quello che gli hanno detto. per quanto riguarda le esperienze di gare reali, dopo aver conosciuto bene l'ambiente delle corse ci penso mille volte prima di prendere per oro colato quello che mi dice un persona solo perchè è un pilota "reale". Anzi, adesso come adesso mi fido di più delle opinioni di un simmmer che so essere capace piuttosto che di un generico pilota. C'è più di un pilota professionista che corre nelle c.d "gare vere" che è convinto che più un assetto è basso e rigido meglio è. Addirittura, ho dovuto dire io ad un pilota che si è autocostruito più di un prototipo che aveva la macchina con il differenziale troppo tirato. A livello di sperimentare assetti, stili di guida ecc un simmer o un automodellista ne sanno 1000 volte rispetto alla maggior parte dei piloti veri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 bhahaiahia.....dopo questa risposta ti ho immaginato con una corona di fiori al collo, una canna in mano ed un furgoncino aerografato alla spalle... figlio dei fiori rulezz... dehihihiho magari una foto del genere ci arrivera' dopo il viaggio a napoli -edit- azz!! leggo ora della sorella!!! ehm.... l'invito che hai offerto a schummy1 e' valido anche per me?!??! foto, foto, foto, foto, foto, foto, !!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 se non la smettete metto quella della mia e ci vediamo l'anno prossimo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Leo, scusa se te lo dico, ma hai veramente rotto il c.... Tornatene a Gpl, smettila di venire su #netkar senza far nulla solo per infastidirmi. E smettila coi tuoi pregiudizi inutili. Ti ricordo che non sei nessuno. Ciao, PipikF1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts