Guest Uitko Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 ti dico che Simpio ha ragione, per andare forte c'e' UN solo modo non tre o quattro modi, si tratta solo di adattarsi un po alla vettura, lo slip angle non e' certo un problema, gli alettoni non sono certo un problema. Kunos ha semplicemente risposto a tono... in una discussione che era civile, un utente che neanche conosco mi ha attaccato su una frase che era più che sacrosanta. C'è solo un modo? allora guida come guidi a gpl con un sim di F1 moderna, butta dentro la macchina e falla derapare nei tornatino, vediamo se fai tempi di rilievo. Se invece intendi che c'è UN SOLO MODO per farla andare fote in quanto riferito solo a quel modello sono d'accordo con te. Io ho solo inteso dire che una F3000 va guidata in modo più pulito che una F1 anni 60, se poi volete travisare quanto scritto allora fate pure. Sono abituato con GPL ad impostare la curva in anticipo in modo da essere già in direzione per l'uscita, da qui si deduce che non si può mettere di traverso una F3000 ma che paga di più essere puliti in quanto "aiutati" dalle appendici aerodinamiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 non contano come sono...conta quello che ti riescono a trasmettere...lol.. don't push it... Mi arrendo . Mi sa che in Giappone hai fatto un corso accellerato di Zen tenuto da una schoolgirls . Sayonara . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Ommamma c'e' FlyingV se guidi nello stesso modo in cui fai il dogfight, evito proprio di iniziare a giocare, non ci sarebbe storia Kiss Teo, dai un bacio alla sorellina, Simon "Poeta" Giorgi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Kiss Teo, dai un bacio alla sorellina, Questa è la news più pericolosa che potevi dare... Flyng, raccontaci... Sarai mica come Alonso ? Velocissimo e con la sorella stragnocca ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Penso che kunos e le scoolgirl finiranno sotto la mia matita Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Penso che kunos e le scoolgirl finiranno sotto la mia matita oddio.. ti prego no... ho una reputazione da difendere...lol... non lo fare creo.. please.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Velocissimo e con la sorella stragnocca ? Velocissimo proprio no Sorella gnocca pare proprio di si Io gliel'ho detto che se mi regala la sorella lo faccio vincere ma non ci sente da quell'orecchio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Penso che kunos e le scoolgirl finiranno sotto la mia matita oddio.. ti prego no... ho una reputazione da difendere...lol... non lo fare creo.. please.... okkei una cosa solo per i tuoi occhi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 ................. Io gliel'ho detto che se mi regala la sorella lo faccio vincere ma non ci sente da quell'orecchio.. Diglielo nell'altro orecchio . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 :rolleyes: ops forse nn dovevo dirlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts