Guest FlyingV Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Bè effettivamente stamattina mi son fatto un giro e mi son detto.... cavolo non mi diverto più. Poi penso...mmmm gpl dà il colpo di coda ??? Non può essere, io, gundam silvo,uitko, mdm, past,nino, aris, ecc. ecc. a tutt'oggi ci giriamo. Parliamo solo di come si è svolto l'autoscontro e di come cavolo si fà a guadagnare due secondi. Parliamo della differenza tra guida Sporca e Pulita e so per certo che non siamo i Pasdaran di Gpl. Mettiamo solo il gettone nella giostra e ci divertiamo. Domani un'altro gettone in un'altra machinetta. Embè ??. Nasce un'impressione, a me a ad altri che ci sia un'accordo per smuovere le acque e disturbare. Se io volessi far incazzare Stefano e altri saprei che tasto pigiare. Forse lo sanno in troppi. Ma io non voglio essere malizioso, io rido e mi diverto Mi piace essere amico di tutti essere tollerante e fare il bravo ragazzo Quando non mi diverto divento un'altro, cerco normalmete dove abiti e ti restituisco quello che hai fatto in casa mia con gli interessi :D no dai non fate incazzare :D questo vecchio sardo D questo post mi mette paura... hiihih :D un poeta, col sorriso, ti fa bollare la mutanda, sei un grande tremate gente...marco è sul chivalà (tutto attaccato che fa figo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Il tasto :rolleyes: il tasto :rolleyes: : Ayumi canta come il WC della foto giapp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Il tasto :rolleyes: il tasto :rolleyes: : Ayumi canta come il WC della foto giapp. non conta come canta.. conta quello che canta... pace fratello.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Il tasto :rolleyes: il tasto :rolleyes: : Ayumi canta come il WC della foto giapp. non conta come canta.. conta quello che canta... pace fratello.. Azz, non si è inca***to , ho premuto il tasto sbagliato . Ogarìmaska :rolleyes: : Ayumi ha gli occhi da pesce lesso . Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Il tasto :rolleyes: il tasto :rolleyes: : Ayumi canta come il WC della foto giapp. non conta come canta.. conta quello che canta... pace fratello.. Azz, non si è inca***to , ho premuto il tasto sbagliato . Ogarìmaska :rolleyes: : Ayumi ha gli occhi da pesce lesso . non contano come sono...conta quello che ti riescono a trasmettere...lol.. don't push it... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Il tasto :rolleyes: il tasto :rolleyes: : Ayumi canta come il WC della foto giapp. non conta come canta.. conta quello che canta... pace fratello.. bhahaiahia.....dopo questa risposta ti ho immaginato con una corona di fiori al collo, una canna in mano ed un furgoncino aerografato alla spalle... figlio dei fiori rulezz... dehihihiho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 si certo... ma il furgoncino che differenziale usa? e il camber? eh? no dico... c'è il camber thrust? e attenzione che neanche ho parlato della rigidità torsionale eh... son malato è più forte di me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 ocio ... al ... Camber ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 ocio ... al ... Camber ... E' vero ! Dov' è finito ? Non è che sia polimorfico ? Che bei ricordi... Quanti meravigliosi puntini... Secondo me faceva il bulinatore professionista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Giusto un piacevole appunto... L'altro thread è stato chiuso e ora Leo se ne esce con la bella pensata di continuare le ostilità da un' altra parte....beh quello che volevo dire è che invece ve ne siete fregati e avete delirato...fico! I flame non si spengono a sputi. Ciap PS Ah giusto per rimanere OT. netKar mi ha fatto RIscoprire un po' di passione anche per GPL. Al Glen sono ancora 6 o 7 secs più lento di quando giravo più spesso, ma mi sembra di avere più coscienza. Penso di dover ringraziare tutti quanti per i consigli di guida che mi sembra mi aiutino anche lì. ...ve l'ho già detto, AI LOV IU OLL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts