Jump to content

Kunos che brutta risposta!

Guest LeoG

Recommended Posts

Kunos, che brutta risposta a simpi......

Se posso darti un consiglio ( ho detto SE...) , non stare a leggere le menate di noi piloti sul forum, non ci rispondere nemmeno, occupati di quello che sai fare e cioe' programmare, non ti abbassare al livello basso di conversazione della gente/piloti del forum.

Comunque..... in due parole dette da uno ( io ) che in pista ci ha passato 15 anni ( tra kart e robe varie) con il puzzo di benzina e le mani sudice, al contrario di te che che 15 anni li hai passati davanti ad un PC, ti dico che Simpio ha ragione, per andare forte c'e' UN solo modo non tre o quattro modi, si tratta solo di adattarsi un po alla vettura, lo slip angle non e' certo un problema, gli alettoni non sono certo un problema.

Sparisco anche io da qui . Scusami ma te lo dovevo proprio dire.

ciao

Guest Animanera

A me non a mai risposto così.

E neanche alla maggior parte degli altri utenti.

Ergo, ognuno raccoglie ciò che semina.

Si possono esprimere le proprie idee in mille modi diversi.

Secondo me...

Io penso che...

Se permetti...

Rispetto --> Educazione --> Dialogo --> Produttività.

Il contrario, vedete ben a cosa porta...

Ciao. :)

Caro Leo,

Proprio perche' hai passato tanto tempo in pista dovresti anche sapere che, necessariamente, una simulazione e' una simulazione... e ogni simulazione espone delle proprie particolarita' e peculiarita'...

Quindi.. dire "guida alla GPL" significa.. "guida sfruttando le peculiarita' della simulazione GPL".. e non ci vedo nulla di scandaloso. e nulla che giustifichi la reazione maleducata di Simpi...

Sul discorso dell'unico modo di andare forte non parto neanche... non serve essere stati in pista per capire che una macchina da rally si guida in un modo.. il kart in un altro modo, una BTCC in un altro modo ancora ed una F1 in un modo diverso dalle precedenti...

Ti scandalizzerebbe tanto una frase di Mc Rae che dica "beh.. in F1 mi sono dovuto adattare ad uno stile di guida diverso... lo stile rallystico non paga."... io non ci vedo nulla di scandaloso.. e nn c'e' bisogno di Mc Rae per arrivare a questa conclusione...

Concludo il discorso dicendo che ci sono modi e modi di porre la popria posizione... uno puo' scrivere e spiegare perche' la pensa in quel modo... se, invece si scrive con l'atteggiamento di "io sono piu' veloce, GPL e' er meglio.. tu non capisci un ***** e taci".. allora le mie risposte saranno sempre violente e, penso, giustificate... a prescindere da quanti cartellini gialli mi daranno...

Guest Aristotelis

"GPL Monza alien" era un award, un premio dato da noi per riconoscere la tua eccelenza in tutti questi anni in questa pista con GPL, facendo onore alla comunità italiana GPL in tutto il mondo.

ecco l'annuncio ufficiale http://dataserver.touritel.com/drivingital...f=2&t=1178&st=0

Un premio simile aveva anche Greger Huttu nel forum RacesimCentral, "Ringmaister alien", ed era entusiasta.

Ci spiace che non hai apprezzato, te lo tolgo subito.

Guest FlyingV

Leo, scusa se te lo dico ma dai tanto l'impressione di bazzicarein questo forum ultimamente solo per polemizzare senza forinre un contributo degno di nota...basta fare gli scorbutici, si diventa noiosi dopo un pò, ti pregherei di leggere anche tutti i post così non correresti più il rischio di rimaner sorpreso nel ricevere un award in tuo onore...

ti da più fastidio avere l'award o chi te l'ha dato? :rolleyes:

ripeto, diventa noioso respirare astio in ogni discussione nella quale sei coinvolto, ora basta

ed il caldo continua a mietere vittime... :ph34r:

non si ragiona con sto caldo ragazzi....non si ragiona....

torno nel frigo..

che palle queste storie! veramente noiose! ma se uno scrive sul forum in un certo modo (sgarbato e maleducato), che risposte si può attendere? do ut des

ciau

No no Matteo, stai fermo!!! NO...nNONON la tastiera no... non scrivere!!!!

NO NO NO N

Fiuuu... è ancora sotto controllo, ma non continuate così sennò mi si scatena il Calesta :D LOL

Guest creosoto

Bè effettivamente stamattina mi son fatto un giro e mi son detto.... cavolo non mi diverto più.

Poi penso...mmmm gpl dà il colpo di coda ???

Non può essere, io, gundam silvo,uitko, mdm, past,nino, aris, ecc. ecc. a tutt'oggi ci giriamo.

Parliamo solo di come si è svolto l'autoscontro e di come cavolo si fà a guadagnare due secondi.

Parliamo della differenza tra guida Sporca e Pulita e so per certo che non siamo i Pasdaran di Gpl. Mettiamo solo il gettone nella giostra e ci divertiamo.

Domani un'altro gettone in un'altra machinetta. Embè ??.

Nasce un'impressione, a me a ad altri che ci sia un'accordo per smuovere le acque e disturbare. Se io volessi far incazzare Stefano e altri saprei che tasto pigiare. Forse lo sanno in troppi.

Ma io non voglio essere malizioso, io rido e mi diverto :D

Mi piace essere amico di tutti :D essere tollerante e fare il bravo ragazzo :D

Quando non mi diverto divento un'altro, :D cerco normalmete dove abiti e ti restituisco quello che hai fatto in casa mia con gli interessi :D :D no :D dai :D non fate incazzare :D :D questo vecchio sardo :D D

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.