Guest si3v Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 quando e se ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 ho girato senza, si guadagna un mondo. ??? Come fai a guadagnare se non tagli? solo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 ovviamente ho girato tagliando netto senza buche... le freccie all'interno indicano il livello in piano con l'asfalto... se si vuole si taglia con quasi la larghezza di una macchina all'interno e con mezza macchina all'esterno. non aggiungo altro. dall'alto ingresso chicane uscita chicane vista al contrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 @Out: forse hai frainteso il mio messaggio: le piste sono splendide, nessuno si lamenta se c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 @Out: forse hai frainteso il mio messaggio: le piste sono splendide, nessuno si lamenta se c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 ... un bel muro invisibile nei punti dei tagli e ... sbammm ! ... o Ecio in ghost parking appena oltre il cordolo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted May 15, 2004 Share Posted May 15, 2004 Up, nuovo bug trovato da Blue a donington Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted May 15, 2004 Share Posted May 15, 2004 Segnalo che in corrispondenza del buco, spesso mi capita di vedere le ombre delle altre auto schizzare per pochi istanti verso il cielo (facendo apparire una colonna nera). Questa cosa me la fa anche a Rockingham (vedo ste colonne in lontananza), ma non ho ancora individuato l'esatta ubicazione dei punti dove questo succede...ho il sospetto che siano dovute anche l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted May 15, 2004 Share Posted May 15, 2004 Segnalo che in corrispondenza del buco, spesso mi capita di vedere le ombre delle altre auto schizzare per pochi istanti verso il cielo (facendo apparire una colonna nera). anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted May 15, 2004 Share Posted May 15, 2004 Segnalo che in corrispondenza del buco, spesso mi capita di vedere le ombre delle altre auto schizzare per pochi istanti verso il cielo (facendo apparire una colonna nera). anche a me Ehi ehi... calma, mi state rubando il lavoro SCHERZAVOOOOOO!!!!!!!! mi serve proprio un sostituto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts