Jump to content

Telecronaca 360challenge

Guest 7paul

Recommended Posts

Guest Encio
p.s. complimenti a Robbiexxxssstar... sembrava un professionista

Azz... complimenti Robbie happy204.gif oltre che skin fai anche le telecronache adesso? ohmy.gif

Io non riesco nemmeno a vincere al 360ch... mi sa che fra un po' mi licenzino tristi01.giftristi01.gif

p.s. complimenti a Robbiexxxssstar... sembrava un professionista

Azz... complimenti Robbie happy204.gif oltre che skin fai anche le telecronache adesso? ohmy.gif

Io non riesco nemmeno a vincere al 360ch... mi sa che fra un po' mi licenzino tristi01.giftristi01.gif

Ma se sei un professionista nel testare le piste di Castroneves e sei il proprietario di nkemporium! Ma chi ti caccia! wink.gif

Mitttico Encio... ma vaff... tongue.gif

asd.gifasd.gif

Guest max 2

NOOO maledetto esami di merd.... mi ha fatto perdere la telecronaca....

bhe spero che ci sia un save da qualceh parte (speditelo a max2@zfcracing.net cosi lo uppo )

Giovedi' confermo la mia presenza come cronista per le gare del girone D, mentre per il girone C sono in pista!

Guest max 2

si ma chi e' con me giove??? MASSI??? mi sembra che fosse disponibile e poi??????

a si marte xke gara avete commentato?? quanti piloti eravate(piloti+saftey+giornalisti in gara)???

Qualche dato per max2 su come abbiamo fatto la telecronaca.

Girone A: In pista c'erano addirittura 2 safety car. Blue davanti e io che chiudevo lo schieramento (sborone!). Una volta rientrati ai box abbiamo guardato la gara e mentre io facevo il commento Blue interveniva magari richiamandomi su azioni di gara che non stavo seguendo.

Girone B: Blue corre quindi c'