frenk67 Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 Proprio bella... hanno appezzato anche i miei cani (chi c'era pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 p.s. complimenti a Robbiexxxssstar... sembrava un professionista Azz... complimenti Robbie oltre che skin fai anche le telecronache adesso? Io non riesco nemmeno a vincere al 360ch... mi sa che fra un po' mi licenzino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 p.s. complimenti a Robbiexxxssstar... sembrava un professionista Azz... complimenti Robbie oltre che skin fai anche le telecronache adesso? Io non riesco nemmeno a vincere al 360ch... mi sa che fra un po' mi licenzino Ma se sei un professionista nel testare le piste di Castroneves e sei il proprietario di nkemporium! Ma chi ti caccia! Mitttico Encio... ma vaff... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 NOOO maledetto esami di merd.... mi ha fatto perdere la telecronaca.... bhe spero che ci sia un save da qualceh parte (speditelo a max2@zfcracing.net cosi lo uppo ) Giovedi' confermo la mia presenza come cronista per le gare del girone D, mentre per il girone C sono in pista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 x Polmone: lo so che ci sarebbero altre gare ma quello di ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 nn male posta posta o dai tutto a bluesummer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 x Polmone: lo so che ci sarebbero altre gare ma quello di ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 si ma chi e' con me giove??? MASSI??? mi sembra che fosse disponibile e poi?????? a si marte xke gara avete commentato?? quanti piloti eravate(piloti+saftey+giornalisti in gara)??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 Qualche dato per max2 su come abbiamo fatto la telecronaca. Girone A: In pista c'erano addirittura 2 safety car. Blue davanti e io che chiudevo lo schieramento (sborone!). Una volta rientrati ai box abbiamo guardato la gara e mentre io facevo il commento Blue interveniva magari richiamandomi su azioni di gara che non stavo seguendo. Girone B: Blue corre quindi c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 speriamo raga! in per il girone D Hosto io cosi possiamo anche registrare tutto:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts