Jump to content

Tracciati per SBK & GP500


Felix72

Recommended Posts

Come da titolo,esiste un modo per convertire i File o crearne nuovi per aggiungere piste nuove per SBK & GP500?????????

Accidenti nn sarebbe male avere un bel pacchettino.RAR (o come volete)con dentro tutte le piste del mondo (o quasi)per usarle in SBK e GP500!!!!!!!!!

Nn capisco perche' per i giochi di F1 e i loro vari Mod e' possibile e per le 2 ruote ancora no dry.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo,esiste un modo per convertire i File o crearne nuovi per aggiungere piste nuove per SBK & GP500?????????

Accidenti nn sarebbe male avere un bel pacchettino.RAR (o come volete)con dentro tutte le piste del mondo (o quasi)per usarle in SBK e GP500!!!!!!!!!

Nn capisco perche' per i giochi di F1 e i loro vari Mod e' possibile e per le 2 ruote ancora no dry.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Non dipende dal fatto che i giochi simulino le due o le quattro ruote: dipende da come i programmatori hanno pensato il gioco, se aperto alle modifiche da parte di terzi o chiuso e non modificabile. Per l'epoca in cui

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo,esiste un modo per convertire i  File o crearne nuovi per aggiungere piste nuove per SBK & GP500?????????

Accidenti nn sarebbe male avere un bel pacchettino.RAR (o come volete)con dentro tutte le piste del mondo (o quasi)per usarle in SBK e GP500!!!!!!!!!

Nn capisco perche' per i giochi di F1 e i loro vari Mod e' possibile e per le 2 ruote ancora no dry.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Non dipende dal fatto che i giochi simulino le due o le quattro ruote: dipende da come i programmatori hanno pensato il gioco, se aperto alle modifiche da parte di terzi o chiuso e non modificabile. Per l'epoca in cui

Link to comment
Share on other sites

dry.gif Penso che hai proprio ragione Uff cattive09.gif

Anche se su M4D,Gala mi ha risposto che sono in fase di sviluppo.......

Muuuaaaaaaaa' speriamo in bene huh.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz tao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest canox82

cmq ho sentito che per gp500 stanno facendo qualcosa a livello di track editing... credo ci siano jerez e assen su gpstore

Link to comment
Share on other sites

cmq ho sentito che per gp500 stanno facendo qualcosa a livello di track editing... credo ci siano jerez e assen su gpstore

Si grazie della segnalazione Canox82 wink.gif li ho gia' provati ma devo dire a parer mio che sono al di fuori del gioco!!!!

Sembra di giocare in uno stadio con muro intorno (per quando riguarda ASSEN)e gli altri,sembra di essere su una pista stranissima blink.gif

Sono felice che stanno lavorando per i tracciati di GP500 maaaaa quelli sono un pochino fuori gioco (un bel po' STILE FANTASCENZA)!!

CMQ bene ciauzzzzzzzzz wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.