Jump to content

Difficolta' GP500


Felix72

Recommended Posts

Nel gioco di GP500,la difficolta' piloti controllata dal PC,arriva fino al 120%!!!!!!! wiggle.gif

Ora mi chiedo..........nn si puo' aumentare la difficolta'???????????

P.S Nn mi dispiacerebbe aumentarla....visto che in simulazione e in molti tracciati li batto tutti e anche di molto ormaiiiiii dry.gif

Ciauzzzzzzzzz.........spero che esiste qualche patch per questa modifica smile.gif85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Mattia
Nel gioco di GP500,la difficolta' piloti controllata dal PC,arriva fino al 120%!!!!!!! wiggle.gif

Ora mi chiedo..........nn si puo' aumentare la difficolta'???????????

P.S Nn mi dispiacerebbe aumentarla....visto che in simulazione e in molti tracciati li batto tutti e anche di molto ormaiiiiii dry.gif

Ciauzzzzzzzzz.........spero che esiste qualche patch per questa modifica smile.gif85565.gif

mi accodo alle attese..... magari se ci fosse anche un modo per evitare che tutti ti tirino gi

Link to comment
Share on other sites

Guest canox82

forse modificando il file gppartecipants.txt nella sezione di ogni pilota aumentandone caratteristiche ed abilit

Link to comment
Share on other sites

forse modificando il file gppartecipants.txt nella sezione di ogni pilota aumentandone caratteristiche ed abilit
Link to comment
Share on other sites

potresi assegnare agli avversari delle fisiche truccate e tu correre con quelle corrette, ma nn o cosa ne viene fuori.

Link to comment
Share on other sites

potresi assegnare agli avversari delle fisiche truccate e tu correre con quelle corrette, ma nn o cosa ne viene fuori.

Grazie del consiglio maaa io nn so dove trovare fisiche truccate!!!!!!!!

Dove le becco???????????

P.S CMQ sia penso proprio che cambi qualche cosa se si gioca online.....contro il PC,per me nn cambia nulla..............PERO'!!!!!!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz tao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.