marcobrd Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Guarda ho lasciato il cuore in Sardegna. anche io. ci sono stato quasi tutte le estati della mia vita, negli ultimi anni l'ho girata in lungo e in largo.. in moto e in macchina. ci sono stato con la famiglia, con gli amici, e con la mia fidanzata (ex). veramente, mi sento piu' sardo che "continentale". ho il cuore a forma di sardegna ogni volta che appoggio i miei piedi su questo paradiso sono grandi emozioni. l'unica ragazza che ho avuto in vita mia, aveva origini sarde. se un giorno potro' permettermelo, mi piacerebbe tanto viverci. grande creo che hai messo il link anche qua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 LINK questo è il sito di un'alimentari sardo dove creosoto ha "acquistato" cibarie varie x sfamare i poveri muratori al lan party, m fa spaccare la canzone di sottofondo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Stefano "Kunos" Casillo non è un uomo... è un mito!!!! Oltre ad essere un valentissimo programmatore, con questo reportage dal Giappone può essere considerato un giornalista: ottimo il taglio dato all'articolo, ottima la forma italiana, scorrevole l'esposizione! Ma non è finita qui... il mito è anche una Pop star Provare x credere !! Stefano Casillo Ciao Stefano (ma che hai in quella capa?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Attenzione!!!! Ho scoperto che Aris era arrivato in Gappone prma di Kunos... Non ci credete??? Ecco le prove: Clicca Qui Guardate un pò il cartellone sopra la testa di Neo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Sardegna...gran bel posto...ne sono convinti anche questi speriamo sia una bufala... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 20, 2003 Share Posted June 20, 2003 Sardegna...gran bel posto...ne sono convinti anche questi speriamo sia una bufala... Purtroppo no . Sto seguendo questa storia su Radio Popolare da un po' di tempo e la faccenda è veramente seria . Spero di essere smentito da qualche locale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 vorrei fare una domanda intelligente a Kunos: ma l'acqua del wc come gira in senso orario o antiorario lo so bannatemi pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Sardegna...gran bel posto...ne sono convinti anche questi speriamo sia una bufala... Purtroppo no . Sto seguendo questa storia su Radio Popolare da un po' di tempo e la faccenda è veramente seria . Spero di essere smentito da qualche locale. Che *****... P.s. Qualcuno sa che fine ha fatto Spido ? Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 21, 2003 Share Posted June 21, 2003 Sardegna...gran bel posto...ne sono convinti anche questi speriamo sia una bufala... *****. se e' vero, spero che il genere umano si estingua in fretta nn e' abbastanza intelligente da meritarsi paradisi in terra scusate l'OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts