Jump to content

[OT] Tokyo.. ca pummarola ncoppa :-D

kunos

Recommended Posts

oi ragazzi.. grazie a tutti.. sono contento vi sia piaciuto.. per rispondere ad alcune domande..

Il cibo e' assolutamente fantastico! Una vera sorpresa, i colleghi mi avevano spaventato non poco... ho adorato il pesce crudo.. e pensare che il pesce non mi e' mai piaciuto... ma il tonno crudo e' qualcosa di sensazionale.

Ottimi anche i posti non giapponesi... pizza economica a Shibuya... facilmente la migliore pizza che abbia mai mangiato fuori dall'italia.

Purtoppo non avevo foto del cibo e non ho scritto mai molto a riguardo quindi ho tralasciato...

Fuso orario.. nessun problema all'andata... non ho dormito in aereo.. e l'esaltazione di essere li mi ha fatto superare facilmente le 6 ore "critiche".

Piu' complesso il ritorno... ho riequilibrato solo ora dopo una quasi una settimana.. i primi giorni ero a letto alle 7 di sera e in piedi alle 5 di mattina.. non proprio piacevole...

cacchio ue'! veramente troppo bello questo racconto!!!!

mi e' sempre piaciuto leggere le esperienze di viaggio.. e questa e' ovviamente molto molto particolare.

mi ha colpito specialmente il ricordo di quando eri partito per londra.. quando vedevi quel 747 e sognavi di esserci sopra, un giorno.

poi arriva quel giorno.. ed e' sicuramente molto speciale.

poi e' anche bello sentire le impressioni di una persona che va in un paese con cultura e abitudini molto diverse.

insomma, grazie per tutto quello che hai scritto e fotografato.. ci hai reso partecipi della tua bellissima avventura

(e a dir la verita' mi hai fatto venir voglia di andare in giappone... per fare amicizia con quelle simpaticissime school girls :P )

Guest SergioTD

Davvero un bel resoconto, Stefano, molto bello e invitante. A me lo stile e i modi giapponesi mi piacciono e ho curiosità per le loro abitudini, nonchè per le loro gnocche :D , magari un giorno si farà una capatina da quelle parti, una cosa nuova da vedere, come un'altro mondo. Bella storia, beato te che hai la possibilità di passarci un bel po' di tempo e vedere un bel po'.

Ho la paura, come ha già detto qualcuno, che questa vita giapponese ti rapisca animo e mente e che il Tuo e Nostro (se me lo permetti, con rispetto e permesso) netKar rallenterà il proprio sviluppo una volta che tu sarai stabilmente nelle terre del Sol Levante, ma spero che ciò non avvenga, non mollare la presa, al più allentala un po' :P

Grazie ancora per questo sprazzo di vita nipponica

Guest Frydon
(e a dir la verita' mi hai fatto venir voglia di andare in giappone... per fare amicizia con quelle simpaticissime school girls  :P )

ma proprio tu dell team dei vecchietti ??

e magari sei nonno...

guarda che le school girls non sembrano piccole come tutte le japponesine...lo sono proprio... :ph34r::ph34r::ph34r:

:D:D:D

fantastico racconto...

ti meriti tutto....

mi devi spiegare una cosa pero'..

come mai il tuo collega tiene il pupazzetto di aris sulla scrivania?

:P

La prima cosa che ho capito dei Giapp (non che non lo sapessi) è che sono un branco di pervertiti (donne-uomini).

Stavi in Italia, la scoprivi tutta per bene e non avevi bisogno di tutto sto Oriente.