Jump to content

[OT] Tokyo.. ca pummarola ncoppa :-D

kunos

Recommended Posts

Guest SilVO

e pensare che è solo l'inizio... azz ci credo che sei beato ultimamente :D

e visto che nn ti sei lamentato, mi sa che hai magnato pure bene...(o no?)

Letto tutto, bellissimo ;) sopratutto per come fai trasparire le tue emozioni.

Qualcosa mi suggerisce che quando ti trasferirai li' lo sviluppo di netKar subira' un pesantissimo rallentamento ....... <_<:D

Ciao !

Guest toninoDM2

Bella Kunos... il japp come lo descrivi tu deve essere proprio affascinante!! :)

ho letto tutto di un fiato... sembrava di essere lì!! :ph34r::ph34r:

Un giorno devo andarci assolutamente a tokio!! :)

u azzz, ###### put**** che figata! devo dire che non sono mai stato troppo attratto dal Jap, ma caz, dopo un racconto così cominica davvero a intrigarmi come cosa! Davvero spettacolare! azz deve essere davvero una meraviglia: altra vita, altro tutto, è come ricominciare tutto! figata! davvero affascinante! vai Kunos, conquista il Jap. Sei davvero un grande!

May thy dragon be with you.

ciau

Guest Ryozzo

Kunos mi hai riaperto una ferita....quella del jap...azzarola mi manca...sono gia5 anni che non ci torno e ne sento la mancanza.....

Guest dadoxx

Sono stato in Giappone per lavoro un anno fa,e leggendo la cronaca di Kunos mi sono riconosciuto in molte situazioni e impressioni (cesso compreso...).

Devo dire che io c'ero andato un po' controvoglia e con un opinione non esaltante del popolo jap, ma mi sono dovuto ricredere: pur con le differenze culturali sottolineate da Kunos, l'estrema ospitalita' e la volonta' di mettere l'ospite a proprio agio (almeno secondo il loro metro) raggiungono livelli addirittura imbarazzanti e impensabili da noi.Tanto per fare un esempio:

eravamo in visita agli stabilimenti di una azienda e a mezzogiorno ci e' stato offerto il pranzo ; casualmente finiamo seduti, io e mia moglie, al tavolo del chairman della azienda suddetta. Dopo aver chiaccherato di questo e di quello,

il nostro illustre ospite ci chiede se abbiamo gradito il pranzo; noi facciamo i dovuti complimenti e poi rileviamo che , casomai, il caffe...

Lui , stupito e incuriosito, ci chiede cosa c'e' che non va nel loro caffe' e noi spieghiamo che agli italiani in genere piace piu' ristretto e concentrato, e mia moglie aggiunge che generelmente non mette zucchero. Per semplificare spieghiamo che va bene il caffe' della macchinetta espresso (Saeco, viva l'italia...) che abbiamo visto nella hall degli uffici.

Bene, per i tre giorni seguenti in cui siamo stati in visita presso i loro

stabilimenti, siamo stati seguiti come un'ombra da due giap che trasportavano di peso la macchinetta del caffe' ovunque andassimo!!! E come se non bastasse,

mia moglie ha sempre avuto la tazzina SENZA ZUCCHERO! Tenete presente che eravamo piu'di quaranta...

dadOxx

Guest deLoren
:lol: bella Ku.....mi è piaciuto un sacco.....come ha detto Amon....trasuda....sgocciola.....e imbratta il pavimento di emozioni..