Jump to content

LEO CAMPIONE DEL CTSTAR3 !


Guest Fulvia

Recommended Posts

Grande Leo smilie_pokal.gif e bravi tutti happy204.gif

Prostate ingrossate, schiene a pezzi, vesciche ai glutei, apparati urogenitali deturpati, siete stati grandi happy204.gifrockwoot.gifhappy204.gif .

Link to comment
Guest T7_Mulder

sono stato facile profeta ma effettivamente Leo ha dovuto "sudarsi" la vittoria. complimenti!

grande anche Flavio, veramente tenace e sempre con i primi, salvo quando la sfiga ha voluto mettersi in mezzo...

Link to comment

Complimenti a Leonardo !

Lo "conosco" ormai da tre anni, quando debuttai nell'online racing nel CIGPL del 2001.

Non ero propriamente un newbie di questo sim, ci correvo offline dal 98 e avevo visto, tramite replay dei loro migliori giri, i migliori del mondo in azione.

Lui in quel campionato correva con la 312, la stessa monoposto che usavo io.

Durante il campionato ebbi modo di vederlo in azione scaricando i replay delle gare del G1, e piu' di una volta mi e' capitato di dire " ma come ca@@o fa' !!!! "

Voglio dire, spesso ho visto replay di giri piu' veloci dei miei ( e ci mancherebbe asd.gif )

ma raramente mi e' capitato di non essere in grado di spiegare come facessero ad andare cosi'..... e' successo guardando Huttu al ring in un paio di curve nel suo wr in ferrari, e mi e' capitato guardando Leonardo guidare la rossa a Kialamy ( la penultima curva ) a Monza ( lesmo 2 ) e in un altro paio di occasioni.

Ma la cosa che lasciava basiti e' che "le magie" che gli altri facevano offline, lui le faceva in gara ! Una gara ufficiale del campionato !

Questo secondo e' la grandezza di Leo. Piu' che sul tempo sul giro ( dove comunque a Monza ha fatto sfracelli con GPL ) e' una macchina da guerra in gara.

Complimenti Campione ! happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.