Guest BlueSummer Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Se non sbaglio il problema del rientro di cassa era quello che aveva Encio la sera che ho usato ts durante il challenge...Ogni volta che io o Polmone parlavamo, sentivamo di ritorno le nostre voci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Se non sbaglio il problema del rientro di cassa era quello che aveva Encio la sera che ho usato ts durante il challenge...Ogni volta che io o Polmone parlavamo, sentivamo di ritorno le nostre voci. infatti l'ideale sarebbe usare cuffia+mic, oppure abbassare la sensibilita' del mic e alzare la voce, poi pero' vi prendono per cretini in casa a gridare al computer "nooo spostati bastardooo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 19, 2004 Author Share Posted April 19, 2004 Sono un niubbo in tutto pure col Teamspeak! Me lo immagino presto ci saranno i bollettini ONDAVERDE su teamspeak! Speaker: A Limerock si avvisano rallentamenti e code per 500 m causa di un'imboscata di Ecio. I mezzi di soccorso stanno provvedendo allo sgombero della carreggiata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 "Hai rotto ad arrivare sempre primo!" "Se correvi contro di me non arrivavi proprio..." Posto che la seconda riga non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 19, 2004 Author Share Posted April 19, 2004 infatti l'ideale sarebbe usare cuffia+mic, oppure abbassare la sensibilita' del mic e alzare la voce, poi pero' vi prendono per cretini in casa a gridare al computer "nooo spostati bastardooo" Se uso un microfono normale e le cuffie dovrebbe andare credo no? Roba artigianale alla McGyver! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 infatti l'ideale sarebbe usare cuffia+mic, oppure abbassare la sensibilita' del mic e alzare la voce, poi pero' vi prendono per cretini in casa a gridare al computer "nooo spostati bastardooo" Se uso un microfono normale e le cuffie dovrebbe andare credo no? Roba artigianale alla McGyver! yessss, ma resta sempre il problema che i tuoi ti prendono per pazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Allora, io uso il microfono da tavolo, quello incluso nelle Sb Live! della creative. Funziona tutto bene, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 19, 2004 Author Share Posted April 19, 2004 Grazie Encio anche a questo non ci avevo pensato. Effettivamente hai ragione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 che differenza c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts