Jump to content

Jesus Action Figure


Guest Albry

Recommended Posts

Guest goccia

grazie robbie, sei stato davvero esauriente.

a proposito della fantomatica linea di demarcazione dico la mia: gli interessi economici e politici hanno un loro peso sul tracciamento di questo confine. e visto che siamo in italia, patria del potere cattolico, un giocattolo del genere non potrebbe mai essere accettato. sic dico.

kurt: anche dopo aver letto il tuo post, sono scettico sul fatto che lo vendano realmente. mi potresti postare un link? vorrei vedere con i miei occhi... grazie.

Link to comment
Share on other sites

Rispetto le idee di tutti e apprezzo il punto di vista di Mach1 che ha scritto delle cose molto profonde e soprattutto molto vere. Purtroppo ogni prodotto oggi ha un suo merchandising e non

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

Non prendetemi per il guastafeste o un predicatore (anche quelli altamente discutibili) ma su certe cose non si scherza.

figurati, siamo in un forum, siamo qui apposta per confrontare idee.

Link to comment
Share on other sites

Guest goccia

Non prendetemi per il guastafeste o un predicatore (anche quelli altamente discutibili) ma su certe cose non si scherza.

figurati, siamo in un forum, siamo qui apposta per confrontare idee.

laugh.giflaugh.gif eh... ogni tanto si fa un po' fatica a capirsi, ma - come si dice? - "il mondo

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Io non dico queste cose per sopraffare nessuno ma appunto per dare il mio punto di vista che non vuole essere verit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.