Jump to content

Strage di cuccioli foche


Guest Fisichella

Recommended Posts

raga.... ho riletto il mio post di prima e volevo chiedere scusa a tutti quanti per le che ho detto.... forse erano portate dalla rabbia per questi discorsi o per il dolore che tutti noi portiamo dentro per la situazione poco felice che stiamo vivendo...

vi chiedo ancora scusa, fate conto che nn abbia mai detto nulla....

me ne vado mestamente e a testa bassa....

ciao...

P.S.

ora lo cancello

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
raga.... ho riletto il mio post di prima e volevo chiedere scusa a tutti quanti per le che ho detto.... forse erano portate dalla rabbia per questi discorsi o per il dolore che tutti noi portiamo dentro per la situazione poco felice che stiamo vivendo...

vi chiedo ancora scusa, fate conto che nn abbia mai detto nulla....

me ne vado mestamente e a testa bassa....

ciao...

P.S.

ora lo cancello

ciao

E' stato uno sfogo,adesso lo abbiamo capito,pu

Link to comment
Share on other sites

e che sia fatto per sfamarsi o per altri motivi, per chi viene ucciso cambia poco.

direi proprio di no... preferiresti essere ucciso a sassate e colpi d'ascia, o essere anestetizzato e soppresso per nn sentir nessun dolore? a me pare che nn sia la stessa cosa.

dunque questa mi pare una discussione importante.. si parla di cose importanti. ho letto molte cose su cui son d'accordo.. tipo il lavaggio del cervello fatto dalla televisione, il sentirsi padroni del mondo solo per i diritti ma nn per i doveri, l'eccessiva sensibilita' per la foca al tg e il piacere dell'aragosta al ristorante.. eccetera.

be, il discorso che ha fatto daverr mi pare perfetto. non si tratta di farsi influenzare da maria de filippi (io la tele potrei anche nn averla, la uso solo per f1 e motogp). si tratta di prendere coscienza della realta'. allora dove sta la realta'? hanno ragione i cacciatori? o hanno ragione i tg che sbandierano i cuccioli? per quanto mi riguarda la ragione e' che l'uomo puo' anche avere il diritto di uccidere animali, per sfamarsi, per vivere (non per guadagnarci capperi!!!!), pero' ha anche il DOVERE di farlo con il massimo RISPETTO!!! e per me nn e' rispetto ucciderli con un piccone... non e' rispetto ucciderli per farsi una pelliccia da mettere alle serate vip.. non e' rispetto ucciderli nell'acqua bollente... eccetera.

secondo me nell'evoluzione dell'uomo non ci deve essere solo il cellulare... ma anche (e soprattutto oserei dire) l'imparare a rispettare le cose che ha intorno (in pratica la natura).

ecco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.