Guest ofx Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 Ciao, vorrei sapere cosa devo fare per vedere replay dall'abitacolo, dal tetto della macchina o frontali come vedo nei "vostri" video!!! Gli unici che mi sono permessi sono quelli dalla ruota, dall'elicottero o da telecamere fisse in pista. Ancora, se voglio salvare un replay con fraps, oltre ad avere la rottura di una precisa risoluzione non mi salva l'audio!!! Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 Prima premi F2 poi il tasto B (a rotazione ) Segue estratto dal file readme.txt KEY CONTROLS REPLAYS R - Replay D - Rewind (in replay) F - Ffwd (in replay) S - Slow motion VIEWS F3 - External/Internal view F2 - Camera car mode (in replay) B - Select camera car F4 - Mirror (on/off) F5 - Overlay display (on/off) F7 - Decrease FOV F8 - Increase FOV F12 - Elicopter view ctrl+leftmouse zooms in&out in garage INFOS F1 - Info display mode ... ... ... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 Con fraps puoi salvare l'audio, basta barrare la casellina, da me funziona. Nel replay non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 Ciao, vorrei sapere cosa devo fare per vedere replay dall'abitacolo, dal tetto della macchina o frontali come vedo nei "vostri" video!!! Gli unici che mi sono permessi sono quelli dalla ruota, dall'elicottero o da telecamere fisse in pista. Ancora, se voglio salvare un replay con fraps, oltre ad avere la rottura di una precisa risoluzione non mi salva l'audio!!! Grazie. premi B in modalita' F2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 io nn posso con fraps, forse ho una versione un po vecchitta basta aggiornarsi ehhehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 Ciao, vorrei sapere cosa devo fare per vedere replay dall'abitacolo, dal tetto della macchina o frontali come vedo nei "vostri" video!!! Gli unici che mi sono permessi sono quelli dalla ruota, dall'elicottero o da telecamere fisse in pista. Ancora, se voglio salvare un replay con fraps, oltre ad avere la rottura di una precisa risoluzione non mi salva l'audio!!! Grazie. che vuol dire la rottura di una precisa risoluzione ? (mi sembra una traduzione di babelfish ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ofx Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 che vuol dire la rottura di una precisa risoluzione ? (mi sembra una traduzione di babelfish ) Funziona solo 640x480 a 32bit!!! Altrimenti scatta!!! La nuova versione di Fraps vuole le istruzione SSE, presenti nelle CPU AMD XP o -Intel 4!!! Per il resto Grazie!!! Ho male interpretato il file read-me!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 che vuol dire la rottura di una precisa risoluzione ? (mi sembra una traduzione di babelfish ) Funziona solo 640x480 a 32bit!!! Altrimenti scatta!!! La nuova versione di Fraps vuole le istruzione SSE, presenti nelle CPU AMD XP o -Intel 4!!! Per il resto Grazie!!! Ho male interpretato il file read-me!!! la 1.9D gratuita funza solo a 640x480 x limitazione del sw la 2.0 a pagamento funza anche a riso + alte ma chiaramente serve un pc decente x riuscire a catturare... ergo passa a 640x480 quando devi catturare in AVI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 a me anche a 640 swappa e ralletna il tutto.... ora deffraemnto e poi ci riprovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ofx Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 a me anche a 640 swappa e ralletna il tutto.... ora deffraemnto e poi ci riprovo DEVE andare a 640x480 e 32 bit, a 16 bit rallenta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts