Jump to content

Ancora sul Replay

Guest ofx

Recommended Posts

Ciao, vorrei sapere cosa devo fare per vedere replay dall'abitacolo, dal tetto della macchina o frontali come vedo nei "vostri" video!!! Gli unici che mi sono permessi sono quelli dalla ruota, dall'elicottero o da telecamere fisse in pista.

Ancora, se voglio salvare un replay con fraps, oltre ad avere la rottura di una precisa risoluzione non mi salva l'audio!!!

Grazie.

Guest dalgui

Prima premi F2 poi il tasto B (a rotazione smile.gif )

Segue estratto dal file readme.txt

KEY CONTROLS

REPLAYS

R - Replay

D - Rewind (in replay)

F - Ffwd (in replay)

S - Slow motion

VIEWS

F3 - External/Internal view

F2 - Camera car mode (in replay)

B - Select camera car

F4 - Mirror (on/off)

F5 - Overlay display (on/off)

F7 - Decrease FOV

F8 - Increase FOV

F12 - Elicopter view

ctrl+leftmouse zooms in&out in garage

INFOS

F1 - Info display mode

...

...

...

Ciao

Ciao, vorrei sapere cosa devo fare per vedere replay dall'abitacolo, dal tetto della macchina o frontali come vedo nei "vostri" video!!! Gli unici che mi sono permessi sono quelli dalla ruota, dall'elicottero o da telecamere fisse in pista.

Ancora, se voglio salvare un replay con fraps, oltre ad avere la rottura di una precisa risoluzione non mi salva l'audio!!!

Grazie.

premi B in modalita' F2

Grazie.

che vuol dire la rottura di una precisa risoluzione ? (mi sembra una traduzione di babelfish asd.gif)

che vuol dire la rottura di una precisa risoluzione ? (mi sembra una traduzione di babelfish asd.gif)

Funziona solo 640x480 a 32bit!!! Altrimenti scatta!!!

La nuova versione di Fraps vuole le istruzione SSE, presenti nelle CPU AMD XP o -Intel 4!!!

Per il resto Grazie!!! Ho male interpretato il file read-me!!!

Funziona solo 640x480 a 32bit!!! Altrimenti scatta!!!

La nuova versione di Fraps vuole le istruzione SSE, presenti nelle CPU AMD XP o -Intel 4!!!

Per il resto Grazie!!! Ho male interpretato il file read-me!!!

la 1.9D gratuita funza solo a 640x480 x limitazione del sw

la 2.0 a pagamento funza anche a riso + alte ma chiaramente serve un pc decente x riuscire a catturare... ergo passa a 640x480 quando devi catturare in AVI smile.gif

a me anche a 640 swappa e ralletna il tutto.... ora deffraemnto e poi ci riprovo

DEVE andare a 640x480 e 32 bit, a 16 bit rallenta!!!