Jump to content

Capomacchina

Guest Tigrin

Recommended Posts

Guest Crammond

Già..cmq ho capito dov'era il problema :) Ho fatto una sessione di prove anke ora diminuendo di molto la pressione delle gomme e la makkina si imbizzarrisce meno nella "lunga" (13 giri) distanza :)

SALAM

Ogni parametro della macchina influenza gli altri... e' tutto un incrocio di fattori... la "funzioncina" che richiedi e' un progetto di intelligenza artificiale che necessiterebbe, da solo, di anni di sviluppo...

Pensa che dovevo farci una tesi (non da solo, in collaborazione con una casa di pneumatici) che poi mi e' stata "fregata", tra l'altro da un mio amico. :) Fra un mesetto dovrebbe aver finito (tacci), se interessa ti posso far sapere cosa ha fatto (il lavoro era per i rally, ma qualcosa credo potrebbe saltar fuori lo stesso per il resto).

Guest Simpiapeton
di guida alla GPL che in netkar non paga per niente, allora ho deciso di farmi violenza .

Evita di dire troiate e continua a farti violenza vah..........

di guida alla GPL che in netkar non paga per niente, allora ho deciso di farmi violenza .

Evita di dire troiate e continua a farti violenza vah..........

Simpi paga anche qui' mettere la frenata al 46 % ? magari si riferiva a quello....

O magari voleva dire che la F3000 va' guidata tenendo sempre lo slip angle basso...

O magari diceva che in netKar se entri in curva tutto sterzato mentre freni vai nel muro invece che fare la curva ?

Che avra' detto poi di male bho

Guest Massi
O magari voleva dire che la F3000 va' guidata tenendo sempre lo slip angle basso...

eh?

Ma guidare un po' no? :D

Guest Simpiapeton

eh?

Veh un altro........

P.S.cmq Amon quando ti prendi 4 o 5 o più secondi al giro è più igienico evitare di esprimere giudizi o fare paragoni,anche perchè......dire "guida alla GPL "non significa assolutamente nulla.

C'è un solo modo di guidare decentemente,qualsiasi mezzo si guidi; che poi possa sembrare che ci siano modi diversi è un altro paio di maniche........

eh?

Veh un altro........

P.S.cmq Amon quando ti prendi 4 o 5 o più secondi al giro è più igienico evitare di esprimere giudizi o fare paragoni,anche perchè......dire "guida alla GPL "non significa assolutamente nulla.

C'è un solo modo di guidare decentemente,qualsiasi mezzo si guidi; che poi possa sembrare che ci siano modi diversi è un altro paio di maniche........

Simpi... semplicemente ti sbagli...

Non me ne frega un cavolo che sei un campione a GPL.. e che sei 5 secondi piu' veloce degli altri... sei un maleducato ignorante... sul maleducato sorvolo, tanto sono piu' maleducato di te.. ma sull'ignorante non riesco proprio a trattenermi...

Stai dicendo una marea di vaccate... uno puo' essere anche 10 secondi piu' lento di te ed avere il diritto e la sensibilita' di esprimere il proprio parere senza essere lapidato dai tuoi post stupidi e inutili di 2 righe..

Se pensi che GPL sia il re incotrastato delle sim... perche' non fai un favore a questo forum e ti levi dai ######? Nessuno ti obbliga ad usare netKar... e questo vale per tutti i "grandi senatori" di GPL....

Fa piacere avere la possiblita' di discutere e ragionare con persone con la mente aperta e pronti a farlo... ma e' irritante avere a che fare con gente con il quoziente intellettivo di una gallina e l'apertura mentale di un macaco...

Se non riesci a capire che _EFFETTIVAMENTE_ la guida richiesta da GPL e' DIVERSA da quella richiesta da una F3000.. beh.. spiacente.. qui il minorato sei tu.. non gli altri.. a prescindere da quanto veloce puoi essere... e non lo dico perche' si tratta di netKar... perche' basta provare Nascar2003 per capire che ci sono differenze sostaziali sullo stile di guida...

Ma dimenticavo che per te non esiste niente altro che GPL...

Il mondo e' andato avanti intanto Simpi.. ti consiglio di svegliarti... oppure costruisciti il tuo personale loculo... seppellisciti tu e una bella copia di GPL e lascia in pace gli altri...

quanto leggo post come i tuoi spero seriamente che ti bannino a calci un ****..

Guest Aristotelis

kunos mi spiace ma puoi anche avere tutte le ragioni del mondo ma questo non giustifica il tono e le parolacce...

Richiamo anche per te

Siete pregati di continuare con toni più blandi se no sarò costretto di chiudere il thread

kunos mi spiace ma puoi anche avere tutte le ragioni del mondo ma questo non giustifica il tono e le parolacce...

Richiamo anche per te

Siete pregati di continuare con toni più blandi se no sarò costretto di chiudere il thread

cartellino giallo?

arbitro cornuto.. :P

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.