Jump to content

ETCC EVOLUTION


ZOT

Recommended Posts

Guest gkmrcdriver
happy204.gif E V V A I I !!!! bleh.gif

Sono riuscito a migliorare il mio tempo a Pergusa !!!! SHOCKED.gif

figo.gif 1:46:743 figo.gifeclipsee_steering.gif

MA CHE LA FAI IN RETRO PERGUSA tongue.giftongue.giftongue.gif

1.39.979 SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

senza tagli ne nulla giuro biggrin.gif

con l'alfettone e MOLTO allenamento.... cool.gifcool.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

a me piace averli aggressivi gli avversari...si tamponano,vanno fuori,si schiantano nelle chicane...molto + realistico che vederli guidare nei binari...

Link to comment
Share on other sites

Guest gkmrcdriver
a me piace averli aggressivi gli avversari...si tamponano,vanno fuori,si schiantano nelle chicane...molto + realistico che vederli guidare nei binari...

si e molto piu bello vederli schiantarsi e picchiarsi sbava.gifsbava.gif

pero se hai messo l'aggressivita a 100 puo capitare che facciano cose strane compresi tagli di pista ecc bleh.gif

mi sembra che ai tempi del GTR2002 i simbin dessero come consiglio di NON mettere mai l'AI a 100 x evitare problemi doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

a me piace averli aggressivi gli avversari...si tamponano,vanno fuori,si schiantano nelle chicane...molto + realistico che vederli guidare nei binari...

Quoto pienamente ci

Link to comment
Share on other sites

si scarde! Io ho una radeon 9600 e quasi sempre sia f1ch che etcc mi si blocca nella prima schermata. Ma prima non succedeva mai.....

Aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
si scarde! Io ho una radeon 9600 e quasi sempre sia f1ch che etcc mi si blocca nella prima schermata. Ma prima non succedeva mai.....

Aiuto!

hai cambiato driver?se si,ripristina i vecchi...facci sapere

Link to comment
Share on other sites

quoto Scarde....Pergusa,fantastique!La prima volta che sono arivato alla chicane...ho visto quel passaggio stretto tra le gomme..arrivavo velocissimo...ho trattenuto il fiato e mi si e' ristretto il buco delxxxx....troppo troppo bello......Inutile dire che secondo me gli RSR han fatto davvero un gran lavoro.....Grazie...nn importa se per scaricarlo col 56 kakkka ci ho messo 6 ore.... sbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.