Guest Pljnius Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 Sarebbe molto complicato fornire Netkar di un editor di replay? Non complesso come quello dei Papyrus, ma che dia per lo meno la possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 si per adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 Sarebbe molto complicato fornire Netkar di un editor di replay? Non complesso come quello dei Papyrus, ma che dia per lo meno la possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 Gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pljnius Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 ERROR, mi sono spiegato male. Io intendevo: sarebbe proprio complicato creare un ... chiamiamolo CUTTER di replay? Un'utility che serva unicamente a staccare un singolo giro da un replay di 50 mega? Che ne so, per esempio ( probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted April 14, 2004 Share Posted April 14, 2004 ERROR, mi sono spiegato male. Io intendevo: sarebbe proprio complicato creare un ... chiamiamolo CUTTER di replay? Un'utility che serva unicamente a staccare un singolo giro da un replay di 50 mega? Che ne so, per esempio ( probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 14, 2004 Share Posted April 14, 2004 ERROR, mi sono spiegato male. Io intendevo: sarebbe proprio complicato creare un ... chiamiamolo CUTTER di replay? Un'utility che serva unicamente a staccare un singolo giro da un replay di 50 mega? Che ne so, per esempio ( probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted April 14, 2004 Share Posted April 14, 2004 che dice daf, prima o poi devo/devi/dobbiamo fare una guida per fare filmati dai netkar ? mi sa'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pljnius Posted April 14, 2004 Share Posted April 14, 2004 ... si ma ca&&o, un giro di 2 minuti registrato con Fraps prende 1 GIGA e rotti di spazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 15, 2004 Share Posted April 15, 2004 ... si ma ca&&o, un giro di 2 minuti registrato con Fraps prende 1 GIGA e rotti di spazio Intanto devi ridurre la soluzione in 640x480 Poi prendi un bel programmino per editare e comprimere il video. Riduci un'altro po' la risoluzione 400x300 (Sto sparando cifre a caso ) e poi lo comprimi con il codec divx:-) daf, potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts