Jump to content

Accelerazioni GP 500


Guest obrian

Recommended Posts

Guest obrian

ciao a tutti,

purtroppo ho un grosso prblema con gp 500:

ho scaricato tutte le patch, tutti i bikeset, ma con xp , dopo un po che gioco, all'imrpovviso tutto subisce un'accelerazione incredibile, ed inevitabilmente cado, e il risultato viene falsato da questo fastidioso problema,

ho gia scaricato la patch per xp, ma nn

Link to comment
Share on other sites

unsure.gif Un momento...questo problema non l'avevo mai visto prima d'ora!

Una cosa

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16

brian, purtroppo succede anche a me.. e pensavo di essere l'unico, magari eovuta alla mia configurazione di sistema... fortuna che capita abbastanza raramente.. azz

Link to comment
Share on other sites

A questo punto penso che sia un difetto del gioco!!!!!!

Anche a me lo ha sempre fatto e con piu' PC (E QUINDI CON PIU' CONFIGURAZIONI).

Il brutto e' che di Patch per questo problema nn ne ho sentito parlare in giro!!!!!!

P.S Lelle XP nn centra niente te lo posso assicurare.....lo fa anche con Win98 e ME dry.gif

Ciauzzzzz

Link to comment
Share on other sites

UAu sono l'unico che ha xp a cui gira tutto perfettamente per quanto riguarda alt-tab e i pixel sono colorati quello succede pure a me quindi cerca di nn uscire mentre gioki

Link to comment
Share on other sites

Per il problema dei pixel cosa intendete?

Colori "SFASATI" del gioco, tranne la moto e il pilota?

Cmq io pur avendo XP, non accuso questo problema di accelerazione improvvisa...mah!

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16
Per il problema dei pixel cosa intendete?

Colori "SFASATI" del gioco, tranne la moto e il pilota?

Cmq io pur avendo XP, non accuso questo problema di accelerazione improvvisa...mah!

ma allora mi sorge un dubbio.. se a te e a mime non avete questo problema dell'accelerazione

Link to comment
Share on other sites

Per il problema dei pixel cosa intendete?

Colori "SFASATI" del gioco, tranne la moto e il pilota?

Cmq io pur avendo XP, non accuso questo problema di accelerazione improvvisa...mah!

ma allora mi sorge un dubbio.. se a te e a mime non avete questo problema dell'accelerazione

Link to comment
Share on other sites

Guest obrian

Cari amici .

Io e il mio gruppo di amici ,con i quali giochiamo a gp 500 e vari add_on , tutti e dico tutti hanno questo problema, e tutti noi abbiamo pc con componenti diversi, e tutti abbiamo xp, avevamo partizionato l' HD anche col W98, ma il problema lo faceva uguale, rockwoot.gif

Cmq la mia conf.:

Atlon 1400, 256mb ram ddr, SM Abit kg7 , HD 80G , geforce 440mx con i driver 53.03 e Dx 9.0b, S A soud blaster live, Windo XP pro. sad.gif

e la patch 11mb lo installata.

Quindo siamo in molti ad avere questo fastidioso problema, e me capita molto spesso la turbo accelerazio rockwoot.gif ne

Per il discorso dei pixel, ho letto l'anno scorso in un forum UK , che sto problema c

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.