Guest Simpiapeton Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 ..che facendo qualche giro con la Supra (avevo fatto solo pochissimi giri prima) ho trovato i freni molto molto poco modulabili,quasi un on-off. Allora sono andato nel pannello di calibrazione del volante e ho fatto tipo una calibrazione veloce ,frenando e facendo scorrere tutta la barretta rossa. Dopo i freni ,giocando,sono risultati modulabili (anche se cmq un po' poco per i miei gusti,ma questo è un altro discorso). Ho il MOMO. Tutto qui;lo riporto se vi può essere utile,se conoscevate già sta cosa meglio. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sgm Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 ..che facendo qualche giro con la Supra (avevo fatto solo pochissimi giri prima) ho trovato i freni molto molto poco modulabili,quasi un on-off. Allora sono andato nel pannello di calibrazione del volante e ho fatto tipo una calibrazione veloce ,frenando e facendo scorrere tutta la barretta rossa. Dopo i freni ,giocando,sono risultati modulabili (anche se cmq un po' poco per i miei gusti,ma questo è un altro discorso). Ho il MOMO. Tutto qui;lo riporto se vi può essere utile,se conoscevate già sta cosa meglio. Ciao. confermo...molto molto molto sensibili e con i pads al minimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted June 18, 2003 Share Posted June 18, 2003 ..che facendo qualche giro con la Supra (avevo fatto solo pochissimi giri prima) ho trovato i freni molto molto poco modulabili,quasi un on-off. Allora sono andato nel pannello di calibrazione del volante e ho fatto tipo una calibrazione veloce ,frenando e facendo scorrere tutta la barretta rossa. Dopo i freni ,giocando,sono risultati modulabili (anche se cmq un po' poco per i miei gusti,ma questo è un altro discorso). Ho il MOMO. Tutto qui;lo riporto se vi può essere utile,se conoscevate già sta cosa meglio. Ciao. confermo...molto molto molto sensibili e con i pads al minimo! troppo anche a mio parere,peccato, nelle versioni precedenti era la mia preferita la suprona ma cosi' non mi riesce di guidarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 corretti... tranquilli.. .abbiate fede.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 corretti... tranquilli.. .abbiate fede.. che uomo......azz.... come McGiver.....con una scatoletta di tonno aggiusta tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 ehehe grande kunos! ma hai corretto i freni in generale? cioè, anche sulle altre auto saranno meno sensibili? perchè a me semrano eccessivamente sensibili su tutto! anche sulla 360, ad esempio, io uso credo il 10% della corsa del pedale: appena lo tocco sono subito bloccate le ruote (senza ABS, ovviamente). Provato anche a cambiare il controls.ini ma non risolvo molto...! Sono riuscito solo ad arrivare a usare + o - il 30% del la corsa del pedale...! ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 no solo sulla supra... Mr. Aris ha detto che quelli della 360 vanno bene cosi'... prendetevela con lui... Occhio a eseguire sempre la procedura indicata da Simpi... molti volanti hanno bisogno di andare a fine corsa per calibrarsi a dovere.. EDIT: correggo.. ho fatto correzioni anche sulla MG.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 EDIT: correggo.. ho fatto correzioni anche sulla MG.... Scusa kunos, che differenziale monta la mg di netkar ? Nel bttc non è possibile settarli ? Te lo chiedo perchè nonostante molte prove di assetti, ho problemi enormi di trazione. Naturalmente è una sensazione mia. Grazie. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 EDIT: correggo.. ho fatto correzioni anche sulla MG.... Scusa kunos, che differenziale monta la mg di netkar ? Nel bttc non è possibile settarli ? Te lo chiedo perchè nonostante molte prove di assetti, ho problemi enormi di trazione. Naturalmente è una sensazione mia. Grazie. Ciao. beh la trazione e' il problema tipico delle TA... e non dipende dal differenziale ma dal fatto che.. piu' accelleri piu' il peso va via dalle ruote motrici.. .quindi la macchina non dara' mai una risposta adeguata alla potenza disponibile.. soprattutto in uscita dalle curve lente... Il diff e' gia' abbastanza bloccato... devi andarci piano.. Devo informarmi sulle possibilita' di intervento sul BTCC.. nel caso inseriro' la regolazione.. ma fidati.. aiuta veramente poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 19, 2003 Share Posted June 19, 2003 Thanks, immaginavo Andarci piano ? Me lo diceva sempre anche il prete... Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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