Guest scarde Posted April 10, 2004 Share Posted April 10, 2004 La pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted April 10, 2004 Share Posted April 10, 2004 Mah...le chicane secondo me non sono difficili...i punti veramente bastardi sono, il cambio di pendenza poco dopo l'inzio, e le ultime 2 curve a destra verso la fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pardal Posted April 10, 2004 Share Posted April 10, 2004 Belissime pista !!!! Quando teremos uma pista da F1 em multiplayer no NK??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Eau Rouge Posted April 10, 2004 Share Posted April 10, 2004 Grazie si3v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fred Faster Posted April 11, 2004 Share Posted April 11, 2004 Davvero una bella pista, si3v ! Grazie, Fred Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 11, 2004 Share Posted April 11, 2004 Mah...le chicane secondo me non sono difficili...i punti veramente bastardi sono, il cambio di pendenza poco dopo l'inzio, e le ultime 2 curve a destra verso la fine quoto in pieno, la discesa + curva a sinistra che c'e' dopo la partenza (la prima curva che si fa uscendo dai box insomma) e' bastardissima xche', almeno con la modena, il cambio pendenza mi pare stia proprio dove c'e' il punto di frenata, quindi se esiti un attimo ti becchi nell'ordine: cambio-pendenza, spostamento-di-peso e conseguente cumulo-di-bestemmie xche' non la si tiene piu' manco a pagarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted April 11, 2004 Share Posted April 11, 2004 Mah...le chicane secondo me non sono difficili...i punti veramente bastardi sono, il cambio di pendenza poco dopo l'inzio, e le ultime 2 curve a destra verso la fine quoto in pieno, la discesa + curva a sinistra che c'e' dopo la partenza (la prima curva che si fa uscendo dai box insomma) e' bastardissima xche', almeno con la modena, il cambio pendenza mi pare stia proprio dove c'e' il punto di frenata, quindi se esiti un attimo ti becchi nell'ordine: cambio-pendenza, spostamento-di-peso e conseguente cumulo-di-bestemmie xche' non la si tiene piu' manco a pagarla verissimo....anche il cumulo-di-bestemmie,intendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted April 11, 2004 Share Posted April 11, 2004 Belissime pista !!!! Quando teremos uma pista da F1 em multiplayer no NK??? Bella domanda? A quando una pista F1 su nK? Magari l'A1 Ring o... Monza...? Io per tenere l'auto ho un'arma in pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted April 11, 2004 Share Posted April 11, 2004 you're wellcome @ oulton park... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 11, 2004 Share Posted April 11, 2004 Belissime pista !!!! Quando teremos uma pista da F1 em multiplayer no NK??? Bella domanda? A quando una pista F1 su nK? Magari l'A1 Ring o... Monza...? Io per tenere l'auto ho un'arma in pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts