Jump to content

Ot Ma Non Troppo


Pastorius

Recommended Posts

Il nostro caro Fako ha pensato bene di pubblicare i FAQ riguardanti i setup custoditi con cura, grande cosa.

Il nostro caro Pastorius ha fatto altrettanto custodendo i disegni meravigliosi che solo la nostra comunità può apprezzare in pieno, il produttore è il Capobranco OLD Team Mister Creosoto che tutti noi conosciamo:

aris.gif

bh081.gif

camberaddio.jpg

camberpic.gif

chepallelatastiera.gif

kunosmulty.gif

:lol:

(segue) non carica tutte i file nello stesso post.

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Yes! Grande!! :D

Davvero belli e divertenti, meno male che li hai conservati, io non li avevo salvati...

Complimenti a creosoto per le sue creazioni! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL
B_E_L_L_I_S_S_I_M_I!!!!!!  :D

quoto, anche se alcuni nn li ricordavo................................

Ciao

RuSSeL

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

alla fine l'OLD TEAM si fa riconoscere :lol:

strabelle, veramente strabelle! Me le ricordavo e ad ogni modo mi hanno fatto ridere lo stesso, davvero strabelle!

p.s. Pastorius quella creaturina (troppo simpatica) che hai messo nella tua firma ha due effetti su di me:

- mi interroga sul fatto che lei ha l'età perfetta per le automobiline, io sono fuori di circa 23-24 anni!

- suona un pò tipo "vai piano pensa a me!" Il fatto è che più lento di così non ho bisogno neanche della terza marcia...

Link to comment
Share on other sites

.............

- mi interroga sul fatto che lei ha l'età perfetta per le automobiline, io sono fuori di circa 23-24 anni!

- suona un pò tipo "vai piano pensa a me!" Il fatto è che più lento di così non ho bisogno neanche della terza marcia...

La seconda che hai detto :) .

Link to comment
Share on other sites

Incoraggerei a proseguire: anzi, se l'autore volesse dire la sua anche sulla situazione attuale, potrebbe essere divertente... :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.