Jump to content

se un abbandona un cane...


Guest Angor

Recommended Posts

Guest Animanera

Io una volta ho trovato un labrador in condizioni pietose nel parcheggio di un centro commerciale.

Non aveva ne collare, ne microchip.

Me lo sono caricato in macchina e l' ho portato dal veterinario.

Li, abbiamo trovato una traccia di tatuaggio.

Dopo aver rasato la zona limitrofa e averla passata con l' olio di vaselina, magia,

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

Se il tatuaggio l'ha fatto l'ENCI (Ente Nazionale Cinofilo Italiano o sull'elenco trovate Gruppo Cinofilo) vi sanno dire l'allevamento corrispondente, da li risalite al proprietario.

Link to comment
Share on other sites

ti dico io cosa fare...

vai in una zona nomadi... sganci un centone ai primi 3 ceffi che incontri... e gli molli anche il numero di cellulare dello str****e , dicendo che il tipo ha una valanga di "grano" in casa...

loro faranno il resto... asd.gifasd.gif

oppure se riesci a risalire al tizio... durante la notte, gli molli un bel fusto di letame sulla porta d'ingresso ci lasci un cartello con scritto "scaldala prima di mangiarla"

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

Epilogo: per vie legali nulla da fare, non abbiamo prove che il bastardo abbia abbandonato il cane....e per altre vie ho avuto il veto: noi abbiamo il cellu del tizio ma lui ha quello del mio amico sad.gif

morale: si terr

Link to comment
Share on other sites

Guest Triciclo

Qui nel mio quartiere (Modena est) hanno trovato un neonato nudo in mezzo al prato con ancora il cordone ombelicale attaccato... sad.gif

Non vi stupite di cosa pu

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
Qui nel mio quartiere (Modena est) hanno trovato un neonato nudo in mezzo al prato con ancora il cordone ombelicale attaccato... sad.gif

Non vi stupite di cosa pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.