Jump to content

problemi con gp 500


Guest luca84

Recommended Posts

Guest luca84

cioa ragazzi mi date una mano

ho un problema con gp 500

ci ho giocato fino a poco tempo fa ma poi .......ora il menu va a scatti non si riesce a fare niente va lentissimo ho provato a reinstallarlo ma niente

ho messo la patch ma niente

non so + che fare

non

Link to comment
Share on other sites

Non saprei aiutarti...io ho messo la shceda video nuova e il gioco stranamente mi va a scatti!!! 8|

Link to comment
Share on other sites

Nn perche' aumenti la potenza del PC o delle Ram che GP500 vada meglio!!!!

GP500 e' un gioco bello datato ormai e con i PC di adesso e relativi sistemi operativi,alcune volte bisogna mettere alcune patch!!!!!

Prova a togliere le Ram e a girare come giocavi prima.....almeno vedi tu stesso se sono loro la causa del difetto.

CMQ e' veramente bello GP500......anche perche' molto trasformabile nelle stagioni che vuoi rockwoot.gifrockwoot.gifrockwoot.gif

post-20-1081289772.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16

cioa ragazzi mi date una mano

ho un problema con gp 500

ci ho giocato fino a poco tempo fa ma poi .......ora il menu va a scatti non si riesce a fare niente va lentissimo ho provato a reinstallarlo ma niente

ho messo la patch ma niente

non so + che fare

non

Link to comment
Share on other sites

Bhe' un filing con tutti i componenti del PC e i relativi giochi...ci deve essere,altrimenti creano grossi problemi!!!!!!

Questi problemi si hanno quando hai gia' un PC e vuoi aumentare la potenza.Solo che aumenti magari,piastra madre,PC,Ram e magari hai una scheda audio o video che ti girava anni dietro su un P3-450MhZ rolleyes.gif

Nn sembra maaa se un componente fa conflitto con un'altro...sorgono i PROBLEM!!!

Ciauzzzzzzzzzzz wink.gif ]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.